Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Dormendo con la mia gattina...
Collapse
X
-
chiudila a chiave in un'altra stanza di notte, cosi' non ti rompe il *****.
se ti dovesse infastidire anche dall'altra stanza (ma lo vedo improbabile), compra in farmacia della codeina (quella che si usa per la tosse) e somministragliela nel latte la sera: e' un oppioide che la sedera' sino al mattino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh già, e c'era bisogno dell'analista
Facendola giocare con il giocattolo che le ho preparato dovrebbe togliersi le voglie e darsi da fare con l'ingegno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiochiudila a chiave in un'altra stanza di notte, cosi' non ti rompe il *****.
se ti dovesse infastidire anche dall'altra stanza (ma lo vedo improbabile), compra in farmacia della codeina (quella che si usa per la tosse) e somministragliela nel latte la sera: e' un oppioide che la sedera' sino al mattino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl veterinario non mi ha detto che il gatto non ingrasserà dandogli sempre cibo a disposizione, ma che così potrebbe stare più tranquillo e meno frustrato. Ad ogni modo non penso di mettere il dispenser di croccantini perchè non voglio che diventi obesa.
Facendola giocare con il giocattolo che le ho preparato dovrebbe togliersi le voglie e darsi da fare con l'ingegno.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiooddio fedeita ke idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi niko, ma nn c'era bisogno di interpellare un oracolo per capirlo dai..
Commenta
-
-
Si chiama Eva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioe da quando? Al massimo fa fare loro feci liquide ma perchè dovrebbe far male??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè trovatella pure lei quindi........la mia Leila.....è cresciuta con me...che tenera
Il fratellini si chiamava Luke..poveraccio è morto d'inedia
Da piccolo sono cresciuto con un siamese, morto anni fa di diabete, che resterà per sempre nel mio cuore come il mio gatto, l'unico, quasi fosse un primo amore.
Commenta
-
Commenta