x dormire tranquillo...?? kiudilo fuori al balcone
Dormendo con la mia gattina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox dormire tranquillo...?? kiudilo fuori al balcone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVivo in un appartamento al 3 piano a Milano... mi dici dove trovo li sorci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox dormire tranquillo...?? kiudilo fuori al balcone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi ottimo modo per farla morire assiderata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo abito in un condominio, ma una volta che è andata in cantina la mia micia li ha trovati lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobuttala dalla finestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobuttala dalla finestraSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioche bf aveva il tuo?
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Solo una volta l'avrei strangolata.......si posò un piccione sula ringhiera e lei lo agguantò, il tutto mentre ero fuori casa. Al rientro ho trovato un groviglio di piume e lei che trionfante esibiva parte del cadavere del povero volatile.......
...ma in fondo non dimentichiamoci che seppur siano i piu' piccoli tra i felini, hanno pur sempre un istinto predatore
Commenta
-
-
Nonostante gli abbia cambiato l'alimentazione come mi ha detto il veterinario, cioè dandogli una scatoletta prima di andare a letto, a mezzanotte, mi ha svegliato forse più degli altri giorni. Non credo che lo faccia per fame a questo punto perchè si è rimpinzata per bene ieri sera. Infatti non mi sveglia miagolando ma facendomi le fusa e cercando di farmi le coccole.
Sinceramente non so che fare perchè poi quando mi sveglia la tratto male e mi spiace molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSinceramente non so che fare perchè poi quando mi sveglia la tratto male e mi spiace molto.
Commenta
-
Commenta