Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Dormendo con la mia gattina...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
potevi farti un gattone maculo così magari in astinenza gli potevi succhiar la minchia di tanto in tanto....dico male??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
un 3d tranquillo mai?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiopotevi farti un gattone maculo così magari in astinenza gli potevi succhiar la minchia di tanto in tanto....dico male??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiocomprale un bilanciere per tenerla in formasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDa qualche tempo la mia gatta mi fa dannare la notte... mi sveglia almeno due volte verso le 2 e le 4 facendomi coccole e ronfando sostanzialmente perchè ha fame. Alle 2 di solito le do un po' di latte o qualche croccantino mentre alla 4 una scatoletta da 80g di bocconcini che è l'unica che le do durante la giornata. Alla sera, quando torno dal lavoro, le verso un po' di croccantini e del latte.
Essendo una gatta che vive solo in casa non posso riempirla di cibo altrimenti mi diventa un balena. Che dovrei fare secondo voi per poter dormire tranquillo?
si comporta cosi anche il mio gato, magai hanno solo voglia di trombare...
li facciamo incontrare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiopotevi farti un gattone maculo così magari in astinenza gli potevi succhiar la minchia di tanto in tanto....dico male??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDa qualche tempo la mia gatta mi fa dannare la notte... mi sveglia almeno due volte verso le 2 e le 4 facendomi coccole e ronfando sostanzialmente perchè ha fame. Alle 2 di solito le do un po' di latte o qualche croccantino mentre alla 4 una scatoletta da 80g di bocconcini che è l'unica che le do durante la giornata. Alla sera, quando torno dal lavoro, le verso un po' di croccantini e del latte.
Essendo una gatta che vive solo in casa non posso riempirla di cibo altrimenti mi diventa un balena. Che dovrei fare secondo voi per poter dormire tranquillo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè pensare che è trovatella, la trovai a settembre in un cassonetto,dentro un sacchetto, insieme ad un altro micino (avevo anche aperto un post...)........lei è sopravvissuta ed è cresciuta bene, il fratellino invece è morto pochi giorni dopo
Chi può avere il coraggio di buttare die cuccioli in un bidone?
PS: a me fanno impazzire quando si posizionano a mo' di sfinge con le zampine ricurve sotto il corpo
Io non ero sicuro di poter tenere un gatto in casa mia visto che abito in un appartamento non eccessivamente grande. Però questa mi aveva assicurato che era abituata a spazi piccoli e che era molto docile. Effettivamente è così. Poi è una bravissima padrona di casa. Accoglie tutti con le fusa e le coccole anche gli sconosciuti.
Io la trovo adorabile quando si rotola e resta a pancia all'aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil gatto a differenza del cane deve mangiare più volte al giorno ( per via di un disturbo al fegato che gli può venire se sta a digiuno) e poi una ciotola di croccantini non la fara diventare obbesa..
qualche volta ti racconterò cosa feci al mio gatto con una scatola di "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiopotevi farti un gattone maculo così magari in astinenza gli potevi succhiar la minchia di tanto in tanto....dico male??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiote pareva se non degenerava pure questo topic
Commenta
-
-
Commenta