Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Dormendo con la mia gattina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMadonna...ma che ti frega se ingrassa...che deve andare a fare l' h/p???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn è che faccia male ma nn è consigliabile, è risaputo
Commenta
-
-
-
-
Latte: meglio utilizzare latte intero sterilizzato (del tipo a lunga conservazione) per evitare anche il minimo rischio di infezione tubercolare. Il latte è un alimento molto adatto ai gatti poichè ricco di calcio che è invece molto scarso nelle carni e nel pesce. Nei gatti adulti può provocare diarrea, infatti il lattosio contenuto nel latte è un leggero diuretico e purgante specie nei gatti adulti che non hanno più nel tubo digerente l’enzima lattasi necessario a trasformare il latte in galattosio e glucosio; esiste in commercio un latte apposito per gatti meglio tollerato ma non gradito a tutti i felini. Si può utilizzare senza problemi il latte in polvere (sia quello per uso umano sia quello apposito per gattini anche mescolato al cibo e senza reidratazione).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioperché non permetti di acchiappare pure qualche sorcio alla tua gatta?
...meno crocchette, più pantegane e passere.....ti ringrazierà e di notte non ti romperà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVivo in un appartamento al 3 piano a Milano... mi dici dove trovo li sorci?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggionei navigli! ....vedi capisco benissimo la gioia che ti dà tenere un animale d'affetto come un simpatico micio però è una violenza che gli fai a tenerlo in appartamento. Lei viene completamente snaturata, come se a te impedissero di trombare.
La mia gatta non credo subisca violenza a stare nel mio appartamento anche perchè la vedo serena e vispa. Non so se tu abbia mai avuto un gatto ma di solito passano gran parte del loro tempo a dormire anche se hanno spazio per gironzolare e cacciare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon necessariamente un gatto ha bisogno di cacciare e non tutti quello che potrebbero farlo lo fanno. Dipende dal loro carattere, da dove vivono e da come sono allevati.
La mia gatta non credo subisca violenza a stare nel mio appartamento anche perchè la vedo serena e vispa. Non so se tu abbia mai avuto un gatto ma di solito passano gran parte del loro tempo a dormire anche se hanno spazio per gironzolare e cacciare.
Però vivo in campagna e sono liberi, anzi è loro vietato l'ingresso in casa.
E' vero che ogni gatto ha il suo carattere e spesso ama riposarsi ma ti assicuro che se lo lasci seguire il suo istinto è spesso in giro a caccia anche se il cibo che gli dai è piu' che sufficiente.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioHo sempe avuto gatti. Ora ne ho due.
Però vivo in campagna e sono liberi, anzi è loro vietato l'ingresso in casa.
E' vero che ogni gatto ha il suo carattere e spesso ama riposarsi ma ti assicuro che se lo lasci seguire il suo istinto è spesso in giro a caccia anche se il cibo che gli dai è piu' che sufficiente.
I miei adesso hanno un gatto che è libero di andare dove vuole, caccia pure topi e passerotti, ma la pappa la vuole comunque.
Commenta
-
Commenta