Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Dormendo con la mia gattina...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioOrpo!
Beh direi che quoto socio, svegliarsi x fa mangiare un gatto è da pazzi.Riempigli la ciotola mattina e sera.
Senza esagerare con le quantità in modo che non si ingozzi.
Forse dovrei consultare un veterinario per un parere più professionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMangiare troppi croccantini non fa bene al gatto perchè appesantisce il fegato e i reni. Se gli lascio la ciotola piena tutta la notte poi quando gli do i bocconcini? La sera quando torno? Mi sembra un po' troppo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLe quantità che gli do adesso sono il giusto forse anche un po' di più. Se gliele aumento ingrassa come niente anche perchè tutto il giorno dorme.
Forse dovrei consultare un veterinario per un parere più professionale.
Il mio a volte sparisce per giorni....in estate spesso non mangia neppure quello che gli diamo perchè va caccia di cavallette, rane, topolini di campagna....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, allora quando viene a svegliarti perkè ha fame le dai un calcio nel culo
ho sentito il veterinario e mi ha consigliato di dargli i croccantini la mattina, alla sera quando torno mezza scatoletta da 80g e prima di andare a letto una scatoletta intera. Dovrebbe non diventare obesa in questo modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPer curiosità, un gatto vive bene in appartamento? Ossia riesce ad abituarsi?
Il mio a volte sparisce per giorni....in estate spesso non mangia neppure quello che gli diamo perchè va caccia di cavallette, rane, topolini di campagna....
Quando esco di casa non mi segue, si limita a guardarmi. La sera invece mi aspetta alla porta. Di giorno ho visto che dorme e non vuole nemmeno giocare troppo, cosa invece che fa alla sera. I gatti dopotutto sono animali abbastanza notturni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè.. il gatto di mia sorella ha sempre la ciotola stracolma di croccantini.. Mangia quando vuole e nn è affatto grasso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAnche la mia magna magna e pesa solo 3 kg,slanciata (come la invidio).....lei dorme con me e non mi da nessuno problema.....evidentemente dipende da felino a felino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa esce o sta in casa? Anche la mia dorme con me e la mattina quando sente la sveglia salta giù dal letto perchè sa che mi sto per alzare.
Di notte si sveglia poco, ma di solito quando mi sveglio è già a mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNono.....al massimo si fà il giro sul pianerottolo o sul balcone ad acchiappare qualche lucertola o insetto..........di solito dorme arrotolata o abbracciata a me, e se mi giro dall'altra parte si sposta pure lei.......tenerissima.
Di notte si sveglia poco, ma di solito quando mi sveglio è già a mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' fortunata, la mia non ha il balcone comunque è molto tenera la tua la mia è dolcissima quando mi viene a leccare e dare le musate sulla faccia
Chi può avere il coraggio di buttare die cuccioli in un bidone?
PS: a me fanno impazzire quando si posizionano a mo' di sfinge con le zampine ricurve sotto il corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPS: a me fanno impazzire quando si posizionano a mo' di sfinge con le zampine ricurve sotto il corpo
Commenta
-
-
il gatto a differenza del cane deve mangiare più volte al giorno ( per via di un disturbo al fegato che gli può venire se sta a digiuno) e poi una ciotola di croccantini non la fara diventare obbesa..
qualche volta ti racconterò cosa feci al mio gatto con una scatola di "integratori"07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta