Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dormendo con la mia gattina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dormendo con la mia gattina...

    Da qualche tempo la mia gatta mi fa dannare la notte... mi sveglia almeno due volte verso le 2 e le 4 facendomi coccole e ronfando sostanzialmente perchè ha fame. Alle 2 di solito le do un po' di latte o qualche croccantino mentre alla 4 una scatoletta da 80g di bocconcini che è l'unica che le do durante la giornata. Alla sera, quando torno dal lavoro, le verso un po' di croccantini e del latte.
    Essendo una gatta che vive solo in casa non posso riempirla di cibo altrimenti mi diventa un balena. Che dovrei fare secondo voi per poter dormire tranquillo?
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    #2
    Bè.. il gatto di mia sorella ha sempre la ciotola stracolma di croccantini.. Mangia quando vuole e nn è affatto grasso..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      Da qualche tempo la mia gatta mi fa dannare la notte... mi sveglia almeno due volte verso le 2 e le 4 facendomi coccole e ronfando sostanzialmente perchè ha fame. Alle 2 di solito le do un po' di latte o qualche croccantino mentre alla 4 una scatoletta da 80g di bocconcini che è l'unica che le do durante la giornata. Alla sera, quando torno dal lavoro, le verso un po' di croccantini e del latte.
      Essendo una gatta che vive solo in casa non posso riempirla di cibo altrimenti mi diventa un balena. Che dovrei fare secondo voi per poter dormire tranquillo?
      allattala al seno


      Commenta


        #4
        ue amici si incontrano al bar.... Ad un certo punto uno dei due vedendo l'altro sofferente chide cosa stia succedendo... Il secondo, con fare un po' imbarazzato, spiega che ultimamente ha continui dolori alla pancia, che nonostante tutti i tentativi... sono persistenti.... L'amico saggio si fa sorridente e dopo un attimo d'esitazione esclama:
        " ..tu non ci crederai, ma io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a risolverlo sostituendo la classica borsa dell'acqua calda con il mio gatto appoggiato sulla pancia per un po' di tempo!.... PROVA, anche tu hai il gatto... tentare non costa nulla!...."
        Di tutta risposta l'altro risponde:
        " Ormai le ho provate tutte, compresi i rimedi della nonna, dall'olio di ricino alla borsa dell'acqua calda, proverò anche questa!..."
        E si salutano. Dopo una settimana, i due, si ritravano al Bar, ma quello che aveva problemi alla pancia è pieno di "graffiate" su tutto il corpo... Incuriosito l'amico saggio chiede l'accaduto all'altro che prontamente risponde:
        "Arrivato a casa, ho seguito il tuo consiglio... non ho esitato ad andare alla ricerca del gatto... L'ho trovato come al solito sulla poltrona, mentre dormiva placidamente ... L'ho accarezzato e l'ho preso in braccio... Emanava un tiepido calore e faceva le fusa... Andava tutto bene... Ma quando ho cercato di riempirlo con l'acqua calda... E STATO UN MACELLO!...."
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          evita il latte, ai gatti adulti nn fa bene

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            ue amici si incontrano al bar.... Ad un certo punto uno dei due vedendo l'altro sofferente chide cosa stia succedendo... Il secondo, con fare un po' imbarazzato, spiega che ultimamente ha continui dolori alla pancia, che nonostante tutti i tentativi... sono persistenti.... L'amico saggio si fa sorridente e dopo un attimo d'esitazione esclama:
            " ..tu non ci crederai, ma io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a risolverlo sostituendo la classica borsa dell'acqua calda con il mio gatto appoggiato sulla pancia per un po' di tempo!.... PROVA, anche tu hai il gatto... tentare non costa nulla!...."
            Di tutta risposta l'altro risponde:
            " Ormai le ho provate tutte, compresi i rimedi della nonna, dall'olio di ricino alla borsa dell'acqua calda, proverò anche questa!..."
            E si salutano. Dopo una settimana, i due, si ritravano al Bar, ma quello che aveva problemi alla pancia è pieno di "graffiate" su tutto il corpo... Incuriosito l'amico saggio chiede l'accaduto all'altro che prontamente risponde:
            "Arrivato a casa, ho seguito il tuo consiglio... non ho esitato ad andare alla ricerca del gatto... L'ho trovato come al solito sulla poltrona, mentre dormiva placidamente ... L'ho accarezzato e l'ho preso in braccio... Emanava un tiepido calore e faceva le fusa... Andava tutto bene... Ma quando ho cercato di riempirlo con l'acqua calda... E STATO UN MACELLO!...."



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              Da qualche tempo la mia gatta mi fa dannare la notte... mi sveglia almeno due volte verso le 2 e le 4 facendomi coccole e ronfando sostanzialmente perchè ha fame. Alle 2 di solito le do un po' di latte o qualche croccantino mentre alla 4 una scatoletta da 80g di bocconcini che è l'unica che le do durante la giornata. Alla sera, quando torno dal lavoro, le verso un po' di croccantini e del latte.
              Essendo una gatta che vive solo in casa non posso riempirla di cibo altrimenti mi diventa un balena. Che dovrei fare secondo voi per poter dormire tranquillo?
              passaci sopra con la pegeut 206
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Bè.. il gatto di mia sorella ha sempre la ciotola stracolma di croccantini.. Mangia quando vuole e nn è affatto grasso..
                Se vive solo in casa e non ingrassa vuol dire che ha un buon metabolismo. E' comunque sconsigliato lasciare la ciotola stracolma di cibo perchè il gatto d'appartamento mangia anche quando non ha fame e tende a mettere su peso.
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                  allattala al seno
                  bella battuta.
                  sigpic

                  Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                    Se vive solo in casa e non ingrassa vuol dire che ha un buon metabolismo. E' comunque sconsigliato lasciare la ciotola stracolma di cibo perchè il gatto d'appartamento mangia anche quando non ha fame e tende a mettere su peso.
                    Sei sicuro che abbia fame e non sia magari in calore?
                    La mia gatta quiando aveva l'estro miagolava tutta notte. Alla fine me la son dovuta scopare perchè stesse zitta
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      evita il latte, ai gatti adulti nn fa bene
                      e da quando? Al massimo fa fare loro feci liquide ma perchè dovrebbe far male??
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        Se vive solo in casa e non ingrassa vuol dire che ha un buon metabolismo. E' comunque sconsigliato lasciare la ciotola stracolma di cibo perchè il gatto d'appartamento mangia anche quando non ha fame e tende a mettere su peso.
                        E allora glielo lasci la sera e glielo togli la mattina quando te ne vai al lavoro..

                        Trovo assurdo dover svegliarsi due volte di notte per dar da mangiare ad un gatto.. manco fosse un neonato
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                          passaci sopra con la pegeut 206
                          ok la battuta ma scrivi correttamente la prossima volta
                          sigpic

                          Originariamente Scritto da sbarbafuss
                          ...grazie di esistere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Sei sicuro che abbia fame e non sia magari in calore?
                            La mia gatta quiando aveva l'estro miagolava tutta notte. Alla fine me la son dovuta scopare perchè stesse zitta
                            E' sterilizzata.
                            sigpic

                            Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                              E' sterilizzata.
                              Orpo!
                              Beh direi che quoto socio, svegliarsi x fa mangiare un gatto è da pazzi.Riempigli la ciotola mattina e sera.
                              Senza esagerare con le quantità in modo che non si ingozzi.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎