se questo essere orripilante ed odioso fa i soldi,mi in*****. Premetto che non sono RAZZISTA ma accanirsi contro questo essere è giusto. C'è un video con sotto il cartellone BANCA DELLE MARCHE e dato l'elevatissimo livello qualitativo della cover hip-hop,sicuramente quei dementi che stavano sotto il palco sono suoi amici o perlomeno persone savie che hanno visto in lui enormi potenzialità in fatto di divertimento quindi questa creatura mefistofelica non abito troppo distante dal sottoscritto.......
vedo i bambini povri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofar soldi?
ma dai è un video di cazzeggio!
alla fine la base non è male il tema della canzone è abbastanza serio
l'unica immondità sono loro due ma credo ne sono consapevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioconsapevoli che stanno irritando milioni di persone????Se è vero meritano la morte senza ombra di dubbio.
tra poco anche questi finiranno nel dimenticatoio
Commenta
-
-
nelle uscite con i miei soci è riuscito a rimpiazzare degnamente i prophilax...per chi nn li conoscesse vorrei dare un assaggio di questi grandi artisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionelle uscite con i miei soci è riuscito a rimpiazzare degnamente i prophilax...per chi nn li conoscesse vorrei dare un assaggio di questi grandi artisti
http://it.youtube.com/watch?v=fEAqVp...eature=related
UUUUUUUUAAAAHAHAHAHAHAHAAH!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
folle o non folle io me la sono appena comprata
Commenta
-
-
Scusate, perchè Gary non posta in questo thread?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioScusate, perchè Gary non posta in questo thread?
Commenta
-
Commenta