Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
vedo i bambini povri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiochissà perche poi si danno sti nomignoli di checca...
Come diceva l'oracolo, nella domanda c'e' sempre la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCome diceva l'oracolo, nella domanda c'e' sempre la rispostaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon voglio più sentir parlare di integrazione. La sua testa per il Paradiso,Dio lo vuole.
Commenta
-
-
commento di uno su youtube
e gesù sarebbe morto x questo?...
. .almeno spero che di qui e che non crepi tu prenda fuoco...
uno zingaro che canta merda da *****. .devo dire che è veramente il massimo,la cosa più ridicolaorribilepateticaschifosa che possa esistere.
ps:io non sono razzista ma siete voi che siete diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCome diceva l'oracolo, nella domanda c'e' sempre la risposta
Commenta
-
-
-
ne li oki agagaghahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
scusate se dopo qualche giorno riuppo sto thread ma devo farlo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
non tanto per spitty quanto per il cugio affianco....aahahahahhhhahahaha un paralitico uguale!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggione li oki agagaghahahhahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioscusate se dopo qualche giorno riuppo sto thread ma devo farlo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
non tanto per spitty quanto per il cugio affianco....aahahahahhhhahahaha un paralitico uguale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocommento di un grande su youtube
e gesù sarebbe morto x questo?...
. .almeno spero che di qui e che non crepi tu prenda fuoco...
uno zingaro che canta merda da *****. .devo dire che è veramente il massimo,la cosa più ridicolaorribilepateticaschifosa che possa esistere.
ps:io non sono razzista ma siete voi che siete diversi,rumeni schifosi
Commenta
-
Commenta