Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fulmine colpisce Cristo di Rio de janeiro (Sergio inginocchiati e prega Ittio..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    foto?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #17
      pics or batman gay
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
        Fulmine colpisce Cristo di Rio de janeiro (Sergio inginocchiati e prega Ittio..)http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx3
        Se il fulmine ha colpito lui e non me direi che la cosa è a dire poco significativa



        Commenta


          #19
          non c'è nessuna foto!!!!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
            non c'è nessuna foto!!!!!!
            ma perchè dovrebbe esserci ?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
              aahhah come mai ti sn venute in mente le vescchiette??? per il presagio??
              xche sono quelle che dicono le preghiere come dei robot senza capirne neanche il significato
              x loro dire le preghiere (una al dì) è come accumulare un punteggio x guadagnarsi un posto in paradiso




              Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

              Commenta


                #22


                Commenta


                  #23


                  Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎