foto?
Fulmine colpisce Cristo di Rio de janeiro (Sergio inginocchiati e prega Ittio..)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioFulmine colpisce Cristo di Rio de janeiro (Sergio inginocchiati e prega Ittio..)http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggionon c'è nessuna foto!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioaahhah come mai ti sn venute in mente le vescchiette??? per il presagio??
x loro dire le preghiere (una al dì) è come accumulare un punteggio x guadagnarsi un posto in paradiso
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Commenta