Nuovo Forum !
Collapse
X
-
arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
-
-
arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Commenta
-
-
arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Commenta
-
-
arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Commenta
-
-
arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Commenta
-
-
Originally posted by Atomix
Ma dove cavolo li trovi tutte ste gif?
Posso farti due domande arrabiu:
Sei un Insegnante?
Ti chiami Igor?
Ciauz Atomix
per le altre due si e si
ma tu chi sei????Non ricordo di conoscere nessuno di Trento!!arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Commenta
-
-
Originally posted by arrubiu
fai cosi metti in un motore di ricerca il termine smilies e vedrai quante paginette saltano fuori!!
per le altre due si e si
ma tu chi sei????Non ricordo di conoscere nessuno di Trento!!
scherzo, io sono un ragazzo di 17 anni (quasi 18) che ha fatto delle ricerche su internet per trovare un forum dove parlare seriamente di allenamento e di come aumentare la tanto agoniata massa muscolare! Non ci crederai ma il forum lo ho scoperto proprio su hwupgrade, forse sei stato tu a suggerirmelo non ricordo, cmq. stà di fatto che mi son trovato subito bene e mi sono fatto molti amici al contarrio di Hwupgrade dove nessuno ti dà molta confidenza!
Mi piacerebbe avere un insegnante come te, da quello che scrivi mi sembri un tipo molto simpatico (magari con i tuoi alunni sei una carogna e li torturi per via della tua mole ).
Ciauz Atomix!
Commenta
-
-
Originally posted by arrubiu
fai cosi metti in un motore di ricerca il termine smilies e vedrai quante paginette saltano fuori!!
per le altre due si e si
ma tu chi sei????Non ricordo di conoscere nessuno di Trento!!
mi spieghi passo-passo come si inseriscono i gif?
..sai sono un po' down in materia!
(dovrei inserirlo nel profilo)
Ciao e graziesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ohhh, ho imparato da solo!
Quellogrosso devi:
1 cliccare su post reply
2 poco sotto c'e' attach file
3 cerca quello che ti interessa nel tuo hd
4 nella schermata dove c'e' scritto vb code, clicca su IMG
5: nella finestrella cancella "http" e inserisci il nome del tuo file!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta