Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
A 50 anni dalla Legge Merlin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
però....devo dire che su ste cose bw ha le idee chiare(si al >97%).
Chi ha votato non saprei....zajka?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioperò....devo dire che su ste cose bw ha le idee chiare(si al >97%).
Chi ha votato non saprei....zajka?
tale Larry Scott
cmq sai quanti introiti porterebbero alle casse dello state le troie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioperò....devo dire che su ste cose bw ha le idee chiare(si al >97%).
Chi ha votato non saprei....zajka?
io direi di srepparlo in massaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Srep per chi ha rovinato la percentuale.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Faccio un riepologo su tutti i sondaggi aperti, ovviamente sulla base di un campione casuale di culturisti :
Dal sondaggio sulle preferenze politiche è emerso che la maggioranza degli utenti è di DESTRA :
circa il 21% di AN,
19% Forza Italia
12% Forza Nuova
SUlla base di questi dati emerge che:
Il 68% sono favorevole ai PACS/DICO
L'83% è a favore dell'eutanasia
Circa il 79% Ammette di bestemmiare anche se solo occasionalmente
il 95% ammette di aver consumato anche solo occasionalmente materiale pronografico
e il 60% si dichara incazzato nei confronti del clero
Giusto per essere precisi questo è il vecchio sondaggio sulle "case chiuse" , un risultato che ricalca e quindi conferma quello attuale.
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiotale Larry Scott
cmq sai quanti introiti porterebbero alle casse dello state le troie?
E' in queste cose che noi italiani dovremmo farci più furbi.
Anche perchè in italia le cose nn sono mai chiare.
La prostituzione è ammessa ma se becchiamo chi va a troie gli facciamo le multe
Legalizzando tale atto(che è una fonte di bisogni illimitata) si può contare su una fonte di guadagno extra extra!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
bw al senato!!!!!!
E alla camera!!!sigpic
Commenta
-
-
Si fara' quando Mazzinger dira' che si puo' fare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi fara' quando Mazzinger dira' che si puo' fare.
Bye
sto vaticano per me è la vera rovina dell'italia(non confondiamo il vaticano con il credo per favore...non intendevo offendere i credenti)
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioFavorevolissimo:
1) più controlli medici
2) meno scempio per le strade
3)con tutti gli introiti che porteranno allo Stato diventeremo più ricchi della Svizzera!sigpic
Commenta
-
-
ma infatti la prostituzione porterebbe un giro di soldi allo stato mostruoso...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta