dai risultati del sondaggio mi sa che il forum non ha dubbi
A 50 anni dalla Legge Merlin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioQuoto Federico,100% su 21 voti...qualcosa vorrà pur dire.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ahaha certo pensate solo alla metà di incontri tra conoscenti e quant'altro di persone a noi conosciute si incontrerebbero... ahaha sto già ridendo al solo pensiero..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioahaha certo pensate solo alla metà di incontri tra conoscenti e quant'altro di persone a noi conosciute si incontrerebbero... ahaha sto già ridendo al solo pensiero...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
nn vedo l' ora.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
la cosa triste è che la stragrande maggioranza dell'italia è favorevole, ma nessuno fà niente per questa legge..
ah si meglio sfruttarle in mezzo alla strada si vede..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi meglio in case che in strada, e vedo che siamo tutti favorevoli lol 32 a 0 direi che almeno in questo bw è unita... e guardacaso son putten
Strano come il forum qui sia tutto d'accordo, destra-sinistra, natural, cattolici, atei, agnostici, bio, gay e gary, fantasmi e brolyffi vari...Che ci sia sotto qualcosa...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Strano come il forum qui sia tutto d'accordo, destra-sinistra, natural, cattolici, atei, agnostici, bio, gay e gary, fantasmi e brolyffi vari...Che ci sia sotto qualcosaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
favorevole.........
che paghino le tasse
ke facciano i controlli AIDS
che i papponi vedano venire meno la loro fonte di guadagno
e che il sesso a pagamento diventi un bisness veroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiola cosa triste è che la stragrande maggioranza dell'italia è favorevole, ma nessuno fà niente per questa legge..
ah si meglio sfruttarle in mezzo alla strada si vede..
E questo indipendnetemente dagli schieramenti di appartenenza.
Questo indica che indifferentmente da ideologie destroidi o sinistrodi quando si parla si libertà personali tutti vogliamo decidere autonomamente, senza essere condizionato dalla morale dei terzi.
Il bello è che la politica a questo nn ci arriva, o almeno è più attenta ad altre questioni (di convenienza?), salvo poi riservare gli stessi diritti, negati ai cittadini, a se stessi.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Strano come il forum qui sia tutto d'accordo, destra-sinistra, natural, cattolici, atei, agnostici, bio, gay e gary, fantasmi e brolyffi vari...Che ci sia sotto qualcosaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta