Siete favorevoli o meno alla riaperture delle case chiuse?
A 50 anni dalla Legge Merlin
Collapse
X
-
A 50 anni dalla Legge Merlin
63Si sono a favore della riapertura0%61No, sono contrario alla riapertura0%1Non saprei0%1Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
certamente siOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ovvio che non ci si può lamentare di averle sotto casa (le prostitute) e poi essere contrari alla riapertura, tanto più che le case per assurdo erano in funzione in un Italia bigotta ed ultra conservatrice, quindi......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiose è una buona cosa per Federico sono più che d' accordo con la riapertura.
Commenta
-
-
Completamente a favore. Intanto perche volente o nolente, ci sono gia e molto diffuse. Quindi, poter liberamente recarsi in luoghi protetti dalla malavita, igenicamente sicuri, fiscalmente controllati, è sicuramente auspicabile.
Questo fatt va al di la della moralità, perche ripeto, chi va a puttane, continua ad andarci sia che le riaprono o no. Solo che non deve mettersi a suonare a campanelli con nomi assurdi o frequentare palazzi con gentaglia poco raccomandabile.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioCompletamente a favore. Intanto perche volente o nolente, ci sono gia e molto diffuse. Quindi, poter liberamente recarsi in luoghi protetti dalla malavita, igenicamente sicuri, fiscalmente controllati, è sicuramente auspicabile.
Questo fatt va al di la della moralità, perche ripeto, chi va a puttane, continua ad andarci sia che le riaprono o no. Solo che non deve mettersi a suonare a campanelli con nomi assurdi o frequentare palazzi con gentaglia poco raccomandabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi infatti cmq il discorso è che ci sn tutt'ora quindi sarebbe solo riconoscerleOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta