Ragazzi vi chiedo un aiuto, chi è toscano o cmq conosce qualcuno, mi sa dire se nelle città di Siena, Firenze o Pisa o cmq in provincia di Firenze trovo un istruttore che sia disposto a seguirmi? non voglio gareggiare, ma voglio qualcuno competente che sappia quello che fa, vi spiego: nel mio paese ci sono 3 palestre, di cui una semi desolata, con istruttori che purtroppo hanno avuto incidenti (uno in carrozzina) e cmq non credo abbiano capacità di fare una scheda come si deve - un'altra più costosa dove vanno fighetti del ***** e non c'è manco uno grosso - la mia gestita anche da un ex bb che ha gareggiato, mi sembra anche col Noc. ma lui mi sa che ha un approccio un pò particolare (stacchi non li ha mai prescritti, sessioni di 1h e 30' anche due a volte, alto volume con magari per il petto solo panca piana a croci inclinata), l'altro per carità non gli fa voglia di fare un *****, non ti seguirebbe ne ti prenderebbe a cuore manco se lo paghi....
Dopo questo mio sfogo/richiesta, vedete un pò se potete darmi qualche dritta, perchè anche nel raggio di 20 km non esiste palestra seria.....
Dopo questo mio sfogo/richiesta, vedete un pò se potete darmi qualche dritta, perchè anche nel raggio di 20 km non esiste palestra seria.....
Commenta