preparatore toscano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    preparatore toscano

    Ragazzi vi chiedo un aiuto, chi è toscano o cmq conosce qualcuno, mi sa dire se nelle città di Siena, Firenze o Pisa o cmq in provincia di Firenze trovo un istruttore che sia disposto a seguirmi? non voglio gareggiare, ma voglio qualcuno competente che sappia quello che fa, vi spiego: nel mio paese ci sono 3 palestre, di cui una semi desolata, con istruttori che purtroppo hanno avuto incidenti (uno in carrozzina) e cmq non credo abbiano capacità di fare una scheda come si deve - un'altra più costosa dove vanno fighetti del ***** e non c'è manco uno grosso - la mia gestita anche da un ex bb che ha gareggiato, mi sembra anche col Noc. ma lui mi sa che ha un approccio un pò particolare (stacchi non li ha mai prescritti, sessioni di 1h e 30' anche due a volte, alto volume con magari per il petto solo panca piana a croci inclinata), l'altro per carità non gli fa voglia di fare un *****, non ti seguirebbe ne ti prenderebbe a cuore manco se lo paghi....
    Dopo questo mio sfogo/richiesta, vedete un pò se potete darmi qualche dritta, perchè anche nel raggio di 20 km non esiste palestra seria.....
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    #2
    up
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta

    • NoFun82
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 455
      • 20
      • 2
      • Roma
      • Send PM

      #3
      CUS Pisa. Uno degli istruttori lavora anche come personal trainer (certificato dalla ISSA italia mi pare).Molto bravo e preparato
      "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

      Commenta

      • MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

        #4
        Alla new body fitness di cascina (pi) Chiami e chiedi se puoi parlare con alessandro filippi....magari così ti dice anche due prezzi....è molto bravo.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta

        • Frank77
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 1825
          • 109
          • 63
          • Firenze, la culla del Rinascimento
          • Send PM

          #5
          Potrei consigliarti un bravissimo istruttore che mi ha seguito anni fa....è di firenze e lavora come freelance...va anche a casa dei clienti....e onestamente non è esoso come prezzi!

          se vuoiti do il numero in privato....
          Amo le fiorentine!
          ..quelle vere..

          Commenta

          • Emi_italy
            BodyWeb Member
            • Jun 2007
            • 5983
            • 237
            • 277
            • Berlin
            • Send PM

            #6
            a pisa ne conosco uno fenomenale, ben preparato su dieta, tipi di allenamenti, scongiuri infortuni e quant'altro e veramente affidabile. mi sembra strano che tu non trovi nessuno però
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta

            • ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

              #7
              ok grazie a tutti ragazzi.. frank provo a sentire gli altri intanto..... in caso ti faccio un fischio


              il fatto è che questo è un posto di merda anche per quanto riguarda gli sport, solo karate o lightcontact niente più, per una squadra di rugby dovrei fare 60 km, la situazione delle palestre ve l'ho detta... il fatto non è che abbia paura o non mi riesca fare determinate cose; il fatto è che pensandoci e ripensandoci in questi giorni mi sono accorto di come sia solo nel vero senzo della parola... di ragazzi che si potrebbero allenare con me neanche l'ombra, se magari c'è qlcn figuriamoci, ha paura a fare il twist per l'addome...istruttori, approcci totalmente diversi da i più che sono riuscito a estrapolare da un 5 6 libri che fino ad ora ho visionato... mi ritrovo praticamente a fare le cose da me, con l'aiuto di bw (che non è poco), ma volete mettere un esame di persona e successive saminazioni della postura morfologia e test che un istruttore preparato e competente può avere con 20 anni di allenamento alle spalle?

              la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la seguente in palestra:

              istruttore(non l'ex bb l'altro): te devi fare lo squat al mp, scendere fino al parallelo con la schiena dritta e isolare il quad....
              io: si e le articolazioni dei ginocchi chi me le ripaga?
              lui: lo squat se fatto libero con pesi enormi (a lui 40 kg per parte al multi fino al parallelo sembravano già troppi) è pericolosissimo, ernia del disco, lo squat è un esercizio dove non si carica

              dopo questa ero entrato in modalità effeciquattro... e il giorno dopo stavo già raccogliendo info su un altra palestra... come dire.... tra i due mali, scelgo il minore
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta

              • NoFun82
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 455
                • 20
                • 2
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                ok grazie a tutti ragazzi.. frank provo a sentire gli altri intanto..... in caso ti faccio un fischio


                il fatto è che questo è un posto di merda anche per quanto riguarda gli sport, solo karate o lightcontact niente più, per una squadra di rugby dovrei fare 60 km, la situazione delle palestre ve l'ho detta... il fatto non è che abbia paura o non mi riesca fare determinate cose; il fatto è che pensandoci e ripensandoci in questi giorni mi sono accorto di come sia solo nel vero senzo della parola... di ragazzi che si potrebbero allenare con me neanche l'ombra, se magari c'è qlcn figuriamoci, ha paura a fare il twist per l'addome...istruttori, approcci totalmente diversi da i più che sono riuscito a estrapolare da un 5 6 libri che fino ad ora ho visionato... mi ritrovo praticamente a fare le cose da me, con l'aiuto di bw (che non è poco), ma volete mettere un esame di persona e successive saminazioni della postura morfologia e test che un istruttore preparato e competente può avere con 20 anni di allenamento alle spalle?

                la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la seguente in palestra:

                istruttore(non l'ex bb l'altro): te devi fare lo squat al mp, scendere fino al parallelo con la schiena dritta e isolare il quad....
                io: si e le articolazioni dei ginocchi chi me le ripaga?
                lui: lo squat se fatto libero con pesi enormi (a lui 40 kg per parte al multi fino al parallelo sembravano già troppi) è pericolosissimo, ernia del disco, lo squat è un esercizio dove non si carica

                dopo questa ero entrato in modalità effeciquattro... e il giorno dopo stavo già raccogliendo info su un altra palestra... come dire.... tra i due mali, scelgo il minore
                che istruttori del menga... ma in qualche zona della toscana, firenze o prato, mi pare di aver letto qui sul forum che ci dovrebbe stare la palestra di giovanni cianti...
                "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                Commenta

                • ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

                  #9
                  si a prato... bah... magari...
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta

                  • NoFun82
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 455
                    • 20
                    • 2
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    si a prato... bah... magari...
                    boia, mi sapresti dire il nome della palestra? per me farsi seguire da cianti sarebbe il massimo
                    "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                    Commenta

                    • ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

                      #11
                      mm non me lo ricordo, mi sembra che max78 si allenasse con lui

                      la palestra mi sembra inizi con euro...e qualcosa.... ma non vorrei dire una boiata
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                      Commenta

                      • DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
                        boia, mi sapresti dire il nome della palestra? per me farsi seguire da cianti sarebbe il massimo
                        Il nome della palestra non me lo ricordo, cmq è a Vaiano. Cerca sulle pagine gialle.. ci dovrebbe essere solo lui. Altrimenti cerca il tel della palestra Body Star di Prato, era di Giovanni fino a qualche anno fa, e chiedi di Placido (l'attuale proprietario) eventualmente te lo da lui il numero di telefono.
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta

                        • ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                          • Send PM

                          #13
                          ecco appunto... ho detto una boiata
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                          Commenta

                          • NoFun82
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 455
                            • 20
                            • 2
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            grazie ragazzi!
                            "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                            Commenta

                            Working...
                            X