I cento passi potrebbe entrare in classifica a mio avviso.
top ten film di mafia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola piovra ahahahahahaahahah...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vi incazzate se aggiungo "Romanzo criminale"...ok..tutt' un altro spessore di film, però sicuramente più realistico....in Scare face chiunque prima di morire deve prendere 30 colpi al cuore se no non muore....poi le scene finali...suggestiva fantascenza!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioinvece di guardarvi un film giovatevi il videogame "Mafia", è vecchiotto ma ha un immersione pazzesca, veramente ben fattogià detto io gne gne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiogià detto io gne gne
Commenta
-
-
Last edited by Ultor; 12-02-2008, 20:10:13.Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza MessaggioSe non avete ancora visto gli intoccabili non guardate questo video!
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rOldtXjEwWM&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rOldtXjEwWM&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioQual'è la vostra top ten dei film strettamente mafia style/gangster?
La mia :
1)Il padrino (tutta la trilogia)
2)Bronx, a bronx tale
3)C'era una volta in america
4)Scarface
5)Quei bravi ragazzi
6)Carlito's Way
7)Donnie Brasco
8)Gli intoccabili
9)Casinò
10)Il giorno della civettaOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBelli, li ho visti tutti.
Forse metterei un pò pù su goodfellas, se non altro per il cast d'eccezione...
E anche Carlito's way sopra Bronx.
C'è da dire che qualcuno, come Scarface non è proprio di mafia...
Direi il mio preferito alla grandeassieme a Casinò, Scarface, gli Intoccabili e c'era una volta in America.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomary per sempre..non è proprio solo di mafia ma la parte con pasquale è bella...rende l'idea dai...
Commenta
-
Commenta