Domanda di matematica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosi fa cinque alla quinta => 3.125 combinazioni
mi sembra tantino...
pensa a combinazioni piu' piccole..tipo con tre elementi...abc...
abc
acb
bac
bca
cab
cba
che è il risultato di un fattoriale
3*2*1....
non di 3 elevto 3 che farebbe 9....Last edited by RSVSilver; 12-02-2008, 18:41:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose io ho cinque oggetti
A
B
C
D
E
quante sequenza posso costruire ?? ( usando una sola volta ogni lettera)
480 o sbaglio?
Se le sequenze sono lunghe 5, 5!=120.
Se le sequenze sono lunghe meno di 5, entra in ballo il binomiale ...
Se le sequenze sono lunghe più di 5, non è possibile usare una sola lettera nella sequenza.
Commenta
-
-
insomma soluzione?!?!??!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinsomma soluzione?!?!??!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioSe le sequenze sono lunghe 5, 5!=120.
Se le sequenze sono lunghe meno di 5, entra in ballo il binomiale ...
Se le sequenze sono lunghe più di 5, non è possibile usare una sola lettera nella sequenza.
mi fido di te ke se uno scenziato!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioesempio con 2 => due alla due => 4 combinazioni
a b
a a
a b
b a
b b
va a dar via l culOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
cmq nn mi vanno bene le vostre risposte...mi serve un numero basso...al massimo 30...ritentateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi fido di te ke se uno scenziato!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioesempio con 2 => due alla due => 4 combinazioni
a b
a a
a b
b a
b b
ah ma tu ripeti i valori....
io penso che kurt intendesse mantenere sequenze da 5 con i valori diversi (a,b,c,d,e)...solo in ordine differente...
Commenta
-
-
Se ho ben capito cosa vuole Kurt sono Permutazioni.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi sembra tantino...
pensa a combinazioni piu' piccole..tipo con tre elementi...abc...
abc
acb
bac
bca
cab
cba
che è il risultato di un fattoriale
3*2*1....
non di 3 elevto 3 che farebbe 9....
ma nn possono comparire doppioni di lettere?questo nn me lo avete detto
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocmq nn mi vanno bene le vostre risposte...mi serve un numero basso...al massimo 30...ritentate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose io ho cinque oggetti
A
B
C
D
E
quante sequenza posso costruire ?? ( usando una sola volta ogni lettera)
480 o sbaglio?
Commenta
-
Commenta