se è cosi' allora il fattoriale va bene!!
Domanda di matematica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioesempio con 2 => due alla due => 4 combinazioni
a b
a a
a b
b a
b b
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioSe le sequenze sono lunghe 5, 5!=120.
Se le sequenze sono lunghe meno di 5, entra in ballo il binomiale ...
Se le sequenze sono lunghe più di 5, non è possibile usare una sola lettera nella sequenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqui c è una ripetizione,se non sbaglio lui voleva senza ripetizioni
dai mike..dimmi che ho ragione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah ma tu ripeti i valori....
io penso che kurt intendesse mantenere sequenze da 5 con i valori diversi (a,b,c,d,e)...solo in ordine differente...
infatti hai capito perfettamente !!!!!!
è quel maledetto mostriciattolo che non ha capitoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqui c è una ripetizione,se non sbaglio lui voleva senza ripetizioni
stronzone era l'elenco degli elementi non la prima combinazioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioguarda che fa 27
ma nn possono comparire doppioni di lettere?questo nn me lo avete detto
ah si scusa..27...comunque non voleva quello kurt..credo...pero' son curioso del suo 480...come ci è arrivato...non so se è la somma di 5 fattoriali..non ho calcolato..aspetto anche jpp che pigghia pu' culu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinfatti hai capito perfettamente !!!!!!
è quel maledetto mostriciattolo che non ha capito
sono proprio il prof.Zilver allora..pero' aspetto jpp (eheh)....ci piglia per il culo e non rispode.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodai mike..dimmi che ho ragione!!!
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostronzone era l'elenco degli elementi non la prima combinazione
io ho scritto tutti le possibili righe che si possono formare di 5 lettere utilizzando solo una volta le 5lettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogiustissimo,bisogna fissare le premesse
Noto una babele di opinioni sulla questione ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
Noto una babele di opinioni sulla questione ...
Commenta
-
Commenta