Ma la Chiesa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Cercherò di essere il più chiaro possibile... Ma il buon Don nonsocosa andando a vedere un film pompato (mai termine mi sembrò più appropriato) per una scena di sesso anale che cavolo pensava di trovarsi davanti agli occhi?
    Azz... anale addirittura ??

    Ci saranno senz'altro proteste dai piani alti, forse la saetta sul Corcovado era il primo segnale.
    B & B with a little weed










    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Ci saranno senz'altro proteste dai piani alti, forse la saetta sul Corcovado era il primo segnale.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        che il pensiero di Cristo sia stato stravolto e manipolato ad uso e consumo dei suoi ministri e' fuori discussione.Che la storiella dell'inferno sia stata creata ad hoc,e' probabile ma ho anche l'impressione che molti tra i piu' accaniti anticlericali (e non mi riferisco a te che domande te ne fai quante e piu' di me),usino il marciume presente nella chiesa come giustificazione per la totale mancanza di una vita spirituale,cosa che con la chiesa cattolica non ha nulla a che vedere.
        ma scusa come fai a sostenere una cosa del genere? quindi se uno cerca di mettere in evidenza il marciume presente nella chiesa non ha valori o non crede in qualcosa di successivo alla vita terrena? non credo o almeno a me questa equazione chiesa cattolica-valori morali nn viene automatica.....
        inoltre visto che loro si scandalizzano per una scena di sesso non vedo perchè io( e tantissimi altri credimi) non possa scandalizzarmi se un ente religioso, che fa la morale a mezzo mondo sette giorni su sette, nasconde atti deprecabili(pedofilia) al suo interno
        se la chiesa fosse furba almeno eviterebbe di commentare qualsiasi fatto della vita socio-politica italiana...ma si sa, loro amano il potere è senza fare politica i loro consensi( e i loro fondi) calerebbero parecchio...Non sono cattolico ciònondimeno ho dei valori e curo la mia parte spirituale (tutto ciò imho)

        Commenta

        • ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          tacete
          non c'è.... si sta ossigenando i capelli...

          Commenta

          Working...
          X