If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cercherò di essere il più chiaro possibile... Ma il buon Don nonsocosa andando a vedere un film pompato (mai termine mi sembrò più appropriato) per una scena di sesso anale che cavolo pensava di trovarsi davanti agli occhi?
Azz... anale addirittura ??
Ci saranno senz'altro proteste dai piani alti, forse la saetta sul Corcovado era il primo segnale.
che il pensiero di Cristo sia stato stravolto e manipolato ad uso e consumo dei suoi ministri e' fuori discussione.Che la storiella dell'inferno sia stata creata ad hoc,e' probabile ma ho anche l'impressione che molti tra i piu' accaniti anticlericali (e non mi riferisco a te che domande te ne fai quante e piu' di me),usino il marciume presente nella chiesa come giustificazione per la totale mancanza di una vita spirituale,cosa che con la chiesa cattolica non ha nulla a che vedere.
ma scusa come fai a sostenere una cosa del genere? quindi se uno cerca di mettere in evidenza il marciume presente nella chiesa non ha valori o non crede in qualcosa di successivo alla vita terrena? non credo o almeno a me questa equazione chiesa cattolica-valori morali nn viene automatica.....
inoltre visto che loro si scandalizzano per una scena di sesso non vedo perchè io( e tantissimi altri credimi) non possa scandalizzarmi se un ente religioso, che fa la morale a mezzo mondo sette giorni su sette, nasconde atti deprecabili(pedofilia) al suo interno
se la chiesa fosse furba almeno eviterebbe di commentare qualsiasi fatto della vita socio-politica italiana...ma si sa, loro amano il potere è senza fare politica i loro consensi( e i loro fondi) calerebbero parecchio...Non sono cattolico ciònondimeno ho dei valori e curo la mia parte spirituale (tutto ciò imho)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta