If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siamo strani noi allora che consideriamo la pedofilia una cosa schifosa.....2 volte più schifosa se commessa da un religioso.....3 volte più schifosa se coperta dalla chiesa.
E non ricominciamo...Sei OT rispetto al 3d e alle intenzioni dello stesso.
Che senso ha tirare continuamente fuori questo argomento, quando qui si parla di un pronunciamento di un segretario della CEI riguardo alla scena di un film?!
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Siamo strani noi allora che consideriamo la pedofilia una cosa schifosa.....2 volte più schifosa se commessa da un religioso.....3 volte più schifosa se coperta dalla chiesa.
***** c'entra la pedofilia col topic lo sai solo tu..leggi di cosa si stia parlando prima di scrivere
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
E non ricominciamo...Sei OT rispetto al 3d e alle intenzioni dello stesso.
Che senso ha tirare continuamente fuori questo argomento, quando qui si parla di un pronunciamento di un segretario della CEI riguardo alla scena di un film?!
nulla di personale knymed...sono solo sempre le stesse cose dette e ridette a mo' di slogan da stadio che non amo particolarmente.Sempre disponibile al dialogo purche' sia costruttivo
è questo il problema, la ripetitività
tutto funziona affinche non ci si possa mai togliere da questa situazione di scontro costante, con i poteri forti tutti schierati da una parte e la ragione dall'altra. fra dieci anni prevedo che la cosa sarà uguale ad oggi, anche fra venti anni. non so cos'altro potremmo dire che non si trovi con un search sul forum
Chiedo scusa per l'ot ma ho preferito parlare di problemi reali e non di vaneggiamenti su un film.
Del resto ...mi viene naturale se sento parlare di chiesa pensare al peggio che hanno fatto e che continuano a fare.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Tra poco vado a cena, così ti lascio giocare senza il doppio
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Chiedo scusa per l'ot ma ho preferito parlare di problemi reali e non di vaneggiamenti su un film.
Del resto ...mi viene naturale se sento parlare di chiesa pensare al peggio che hanno fatto e che continuano a fare.
Antoniote,non ho problemi a definirmi Cristiano che con la chiesa cattolica ha ben poco a che vedere.Quindi non difendo la chiesa a spada tratta,anzi...pero' buttare in mezzo la pedofilia sistematicamente,anche quando,come in questo caso non c'entri nulla,credo sia poco intelligente e per nulla costruttivo.
Certo che sono proprio degli zozzoni questi preti se si soffermano sulle scene di zum zum.
Poteva almeno avere la decenza di coprire i suoi candidi occhi da simili impudicizie.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Antoniote,non ho problemi a definirmi Cristiano che con la chiesa cattolica ha ben poco a che vedere.
Rep.
Ben venga Gesù Cristo, la sua filosofia e tutto il resto, ma non venitemi a dire si fa così invece di cosà e se non fai come dico io vai all'inferno perchè allora mi inchezzo veramente Specialmente se me lo dice un cattolico
Antoniote,non ho problemi a definirmi Cristiano che con la chiesa cattolica ha ben poco a che vedere.Quindi non difendo la chiesa a spada tratta,anzi...pero' buttare in mezzo la pedofilia sistematicamente,anche quando,come in questo caso non c'entri nulla,credo sia poco intelligente e per nulla costruttivo.
Capisco che ormai di questi tempi la cristianità è bel lontana dalla chiesa....ma secondo te un religioso che diritto ha di giudicare un film, e soprattutto visto che è tanto in vena di esprimere giudizi, perchè non li esprime su faccende più serie e delicate come il "Crimen Sollicitationis" sul perchè la chiesa non paga l'ici o sulla mala politica ecc......e facile parlare solo su alcune cose.....tralasciandone volutamente altre.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
non ho visto il film ne' la scena incriminata e ammetto che la curiosita' di vedere un'ultracinquantenne Isabella Ferrari in scene ose' e' pari a quella di vedere una partita di golf in tv.
Io una bottarella alla Ferrari gliela darei volentieri....
Cmq hanno maciullato la nerchia,poco altro da aggiungere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta