Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vfp1 Esercito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vfp1 Esercito

    Oggi sono stato in centro è c'erano dei militari che me ne hanno parlato consiste in un anno come volontario pagato 800 euro al mese e ovviamente mangi e dormi da loro dopo questo anno puoi scegliere che fare se continuare o smettere.
    Mi sembra un esperienza da fare però vorrei conoscere il parere e soprattutto l'esperienza di qualcuno di voi che lo ha fatto.

    #2
    O.T ma in avatar sei oscurato?

    Commenta


      #3
      in quell'anno devi anche studiare mi pare, non so che corsi si possano fare... ce ne vennero a parlare ai tempi delle superiori, e non nascondo che ci ho pensato per un pò....
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
        O.T ma in avatar sei oscurato?
        no ma per farla stare nelle dimensioni si è persa la qualità dell'immagine

        Commenta


          #5
          nessuno che ha fatto il vfp1???

          Commenta


            #6
            :nono2:

            Commenta


              #7
              è semplicemente la vecchia naj un po' + operativa...ora che la naja non c'è +...poca roba.
              se ci tieni fai il concorso x maresciallo o mettiti in accademia se passi...
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
                Oggi sono stato in centro è c'erano dei militari che me ne hanno parlato consiste in un anno come volontario pagato 800 euro al mese e ovviamente mangi e dormi da loro dopo questo anno puoi scegliere che fare se continuare o smettere.
                Mi sembra un esperienza da fare però vorrei conoscere il parere e soprattutto l'esperienza di qualcuno di voi che lo ha fatto.

                ora che hanno tolto la leva, i VFB e i VFP1 fanno una botta tremenda
                tutti i servizi devono essere coperti da qlcn, e se non ci sono
                ditte che chiedono appalti, preparati a TUTTO......

                -- emoticon --

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                  ora che hanno tolto la leva, i VFB e i VFP1 fanno una botta tremenda
                  tutti i servizi devono essere coperti da qlcn, e se non ci sono
                  ditte che chiedono appalti, preparati a TUTTO......
                  ..e tu come fai a saperlo?
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    ..e tu come fai a saperlo?
                    ho fatto da trainer agli AUC (allievi ufficiali complemento)
                    a un distaccamento di Salerno Est, dal 2004 al 2007....
                    tutti strasecchi (...) eravamo io + altri 2....

                    -- emoticon --

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                      ho fatto da trainer agli AUC (allievi ufficiali complemento)
                      a un distaccamento di Salerno Est, dal 2004 al 2007....
                      tutti strasecchi (...) eravamo io + altri 2....
                      fake malefico
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #12
                        Io ho fatto il vfp1
                        [SIGPIC]

                        Commenta


                          #13
                          E ti assicuro che è sempre la stessa Naja... 7 settimane di botta all'addestramento ,ma poi quando vai a destinazione,se vai in una città movimentata, è una pacchia...Certo,io sn capitato in una caserma come ce ne sono poche in Italia! Il mio capitano diceva : "Di caserme così,in Italia,ce ne saranno si e no 4 o 5..."
                          [SIGPIC]

                          Commenta


                            #14
                            la leva era più pariosa

                            nn si facevA n***** tutto il dì...

                            cmq nn so come sia cambiata dal 2001, ma mi sa che è molto più tosta di un tempo


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
                              Oggi sono stato in centro è c'erano dei militari che me ne hanno parlato consiste in un anno come volontario pagato 800 euro al mese e ovviamente mangi e dormi da loro dopo questo anno puoi scegliere che fare se continuare o smettere.
                              Mi sembra un esperienza da fare però vorrei conoscere il parere e soprattutto l'esperienza di qualcuno di voi che lo ha fatto.
                              Ciao ex compagno di palestra....tutto a posto alla Virgin?
                              Ma quindi vuoi arruolarti?....mmh.....io sinceramente andrei, tanto hai solo da imparare da simili esperienze

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎