Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se l'amico si tromba la ragazza a crudo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Ma su questo siamo d'accordo.. Però molto probabilmente verrai giudicato e allontanato dagli amici e guardato male dai conoscenti.. Insomma, nn moriranno dal rimorso, ma un pò di merda addosso gli arriva..

    Non so, credo che la società guardi più al risultato che alle modalità con le quali lo si è ottenuto...così chi lo prende in culo è "fesso" e chi lo mette è più "furbo"...solo una constatazione, non faccio della morale.


    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    dal mio punto d vista sarebbe anche una dimostrazione d debolezza.

    Vero

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Non so, credo che la società guardi più al risultato che alle modalità con le quali lo si è ottenuto...così chi lo prende in culo è "fesso" e chi lo mette è più "furbo"...solo una constatazione, non faccio della morale.



      Vero
      si ma la società la facciamo anche noi....cominciamo a dire che chi lo mette, specie a persone care è una merda e chi lo prende invece puo' reagire con orgoglio,da grande persona e da uomo(molto di piu' di prendere a calci in bocca una donna)..
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        [quote=The_machine;3305009]Non so, credo che la società guardi più al risultato che alle modalità con le quali lo si è ottenuto...così chi lo prende in culo è "fesso" e chi lo mette è più "furbo"...solo una constatazione, non faccio della morale.


        Be' se uno guarda sempre a come viene visto dagli altri...

        Commenta


          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Scusa ma non è più responsabile lei di lui? Mica l'avrà costretta a scoparla no?
          Lui sarà squallido, ma è lei che è *****, no?
          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Certo sarebbe una persona squallida, però è sempre la donna che decide con chi stare quindi la responsabilità maggiore è solo sua.

          E' la cosa più saggia che ho letto in questo 3d.... Strano venga da un gay.


          Le cose si fanno in due, e basta che la donna non sia daccordo (come "normalmente" la morale richiede...) per far si che non succeda niente. Quindi il colpevole principale è sempre la ragazza.
          Ovvio che l'amico poi dovrebbe avere un trattamento particolare...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎