Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Se l'amico si tromba la ragazza a crudo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobasta dare la colpa all'alcol anche quando si spaccano le loro faccie..
Giusto, non l'avevo mai vista in questo senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
Giusto, non l'avevo mai vista in questo senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinvece, se scopro che qualcuno cerca di buttarmi addosso merda per incularmi la ragazza, allora divento una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA 18 anni mi sono messo con una ragazza già fidanzata,dopo aver conosciuto anche il ragazzo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiole donne il sabato sera sono ubriache anche bevendo acqua tonica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma sono quelle cose che poi succedono, e non si possono trattenere, e tutte ste sicurezze finiscono nel cessoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSecondo me le cose nn nascono se nn trovano "terreno fertile"..
e qui secondo me ti sbagli...
come nascono amori così dal nulla (magari verso persone che hai avuto a fianco per anni e che non hai mai calcolato - asessuati davvero come dici tu -) puo' succedere che un giorno possa succedere per la ragazza del tuo amico...
e non parlo della scopata così a sfregio...o dell'alcol o di altre cazzate....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe qui secondo me ti sbagli...
come nascono amori così dal nulla (magari verso persone che hai avuto a fianco per anni e che non hai mai calcolato - asessuati davvero come dici tu -) puo' succedere che un giorno possa succedere per la ragazza del tuo amico...
e non parlo della scopata così a sfregio...o dell'alcol o di altre cazzate....
Però, davvero per la mia esperienza mi risulta davvero inconcepibile.. Nn sono mai stato attratto dalla ragazza di un mio amico pur in quei casi nei quali ero consapevole ke in altre condizioni mi sarebbe piaciuta moltissimo.. Cmq nn insisto, in effetti nn si finisce mai di provare situazioni nuoveAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioQui si arriva al secondo punto fermo dei miei rapporti con l'altro sesso: mai provarci con una visibilmente brilla o atteggiata a tale. Oltre a puzzare d'alcool, cosa assolutamente poco femminile, non è nemmeno gratificante. Ogni conquista ha, in fondo, valore anche come conferma al nostro appeal, perché privarsene?
Ma quando è l'uccello che prende il sopravvento non c'è appeal che tenga. E l'uccello non bada alla puzza d'alcool lui cerca solo orifizi umidi e morbidi ove infilarsiTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Non ci riesco nemmeno a pensare...
non mi capacito quanto potrebbe essere grande la delusione nello scoprirlo...
in una storia d'amore il tradimento è una possibilità con cui tocca convivere... ma con il proprio migliore amico...
personalmente poi non sono un violento...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa quando è l'uccello che prende il sopravvento non c'è appeal che tenga. E l'uccello non bada alla puzza d'alcool lui cerca solo orifizi umidi e morbidi ove infilarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioNon ci riesco nemmeno a pensare...
non mi capacito quanto potrebbe essere grande la delusione nello scoprirlo...
in una storia d'amore il tradimento è una possibilità con cui tocca convivere... ma con il proprio migliore amico...
personalmente poi non sono un violento...
e allora non scoprirlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta