Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Se l'amico si tromba la ragazza a crudo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon dirlo dammi retta....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Bravo Socio,sei una di quelle persone che mirano a prevenire la conflittualità sociale.Ora dirò una cosa sconcertante. A 18 anni mi sono messo con una ragazza già fidanzata,dopo aver conosciuto anche il ragazzo. Spero sempre che il Signore chiuda un occhio su tale parentesi,ero ancora giovane e attratto dal carnale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè fra.. è vero ke nn si può mai sapere.. ma in questo campo ho una discreta esperienza.. Nn mi è mai successo di provare attrazione, nemmeno quando trovavo le ragazze in questione decisamente belle e accattivanti
si ma sono quelle cose che poi succedono, e non si possono trattenere, e tutte ste sicurezze finiscono nel cessoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma sono quelle cose che poi succedono, e non si possono trattenere, e tutte ste sicurezze finiscono nel cesso
mettici 2 drink di troppo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBravo Socio,sei una di quelle persone che mirano a prevenire la conflittualità sociale.Ora dirò una cosa sconcertante. A 18 anni mi sono messo con una ragazza già fidanzata,dopo aver conosciuto anche il ragazzo. Spero sempre che il Signore chiuda un occhio su tale parentesi,ero ancora giovane e attratto dal carnale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
mettici 2 drink di troppo.......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
mettici 2 drink di troppo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioCredo che l'alcool sia troppo spesso solo un misero alibi...
Commenta
-
-
non farei nulla che dovrei fare. Una volta me la sarei presa. Ma adesso per che cosa me la devo prendere. Se stesse bene con me non avrebbe bisogno di farsi scopare, se fosse ***** d'altro canto sarebbe un tacito assenso, e per quanto riguarda l'amico... sono fortunato che non ne ho"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioCredo che l'alcool sia troppo spesso solo un misero alibi...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon farei nulla che dovrei fare. Una volta me la sarei presa. Ma adesso per che cosa me la devo prendere. Se stesse bene con me non avrebbe bisogno di farsi scopare, se fosse ***** d'altro canto sarebbe un tacito assenso, e per quanto riguarda l'amico... sono fortunato che non ne hosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi vero...soprattutto per le donne...si inventano la scusa che erano ubriache..come se da ubriachi non si capisce + un chez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi vero...soprattutto per le donne...si inventano la scusa che erano ubriache..come se da ubriachi non si capisce + un chez
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta