If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai ragione..."SEMBRA"
ti assicuro che non è assolutamente nella sua natura.Si parla di una persona molto buona e calma.
Ma in quel momento ha dato di matto.Io non sono un violento...Ma se immagino di trovarmi in una situazione del genere...
Anche io che ero coinvolto solo marginalmente,nel trovarmi di fronte a quella situazione mi sono sentito 'male'...
Dico di più. a me dispiacerebbe prendere a botte chiunque...donna o uomo...
però in un momento simile probabilmente viene fuori la parte meno 'umana' e più animale
esatto, anke io nella vita quotidiana sono buono e calmo, anke troppo
però certe cose mandano in bestia.. solo a pensarci impazzisco
Lui avrebbe poerduto una mico e lei avrebbe perduto il suo uomo, semplice......le impennate di pazzia causeta dalla gelosia le lascio agli altri, sono cose da perdenti.
anke essere tradito "a freddo", col proprio migliore amico, è una cosa da perdenti imho
Appunto non ne vale la pena avere un amico così ed una ragazza così....meglio disfarsene, sono loro a rimetterci e fare una figura di cacca.
so' ragazzi....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
sulla prima parte sarei anche daccordo, ma la seconda mi sembra buttata li "tanto per"...se stanno bene assieme se la spassano, altrochè.
beh se la tua donna e il tuo amico, quindi 2 persone che dovrebbero rispettarti e un minimo anche volerti bene, ti fanno alle spalle e magari anche per mesi, sta porcata senza dirtelo non valgono un ***** (e quindi fanno una figura di cacca loro mica tu...)
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
beh se la tua donna e il tuo amico, quindi 2 persone che dovrebbero rispettarti e un minimo anche volerti bene, ti fanno alle spalle e magari anche per mesi, sta porcata senza dirtelo non valgono un ***** (e quindi fanno una figura di cacca loro mica tu...)
non fare l'ingenuo...nella realtà le cose non sono mai così ben definite, i buoni, i cattivi...semmai, nella propria testa, ognuno crede di essere nel "giusto"...basta leggere questo forum.
non fare l'ingenuo...nella realtà le cose non sono mai così ben definite, i buoni, i cattivi...semmai, nella propria testa, ognuno crede di essere nel "giusto"...basta leggere questo forum.
ma ingenuo di cosa?appunto ***** me ne frega a me se uno o una pensano nel giusto a fare una porcata ad una persona alla quale dovrebbero portare rispetto....ma sticazzi si ammazzassero.....
di certo non mi metto a prendere a calci una ragazza stessa per terra..
ma ingenuo di cosa?appunto ***** me ne frega a me se uno o una pensano nel giusto a fare una porcata ad una persona alla quale dovrebbero portare rispetto....ma sticazzi si ammazzassero.....
e fai male, dicono favorisca l'ipertofia dei muscoli del collo....praticamente ti trasforma automaticamente in una testa di minchia
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ascolta, siamo partiti dalla frase di conan...per me me pensare che queste due ipotetiche persone siano destinate ad un triste futuro è poco realistico, dubito che verrano divorate dal rimorso per il peccato compiuto
Per quanto riguarda il picchiare e prendere a calci non capisco a cosa tu ti riferisca, almeno, io non parlavo certo di questo o di vendetta in generale
ascolta, siamo partiti dalla frase di conan...per me me pensare che queste due ipotetiche persone siano destinate ad un triste futuro è poco realistico, dubito che verrano divorate dal rimorso per il peccato compiuto
Per quanto riguarda il picchiare e prendere a calci non capisco a cosa tu ti riferisca, almeno, io non parlavo certo di questo o di vendetta in generale
conan ha scritto solo che alla fine la figura di cacca (di persone che non valgono nulla) la fanno loro e non certo chi è stato tradito da 2 persone care....
il rimorso probabilmente gente così schifosa non ce l'avrà hai ragione...
qualcuno ha parlato di vendette di quel tipo non mi riferivo a te
Ma su questo siamo d'accordo.. Però molto probabilmente verrai giudicato e allontanato dagli amici e guardato male dai conoscenti.. Insomma, nn moriranno dal rimorso, ma un pò di merda addosso gli arriva..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Si comunque il rimorso se lo avranno o meno saranno fatti loro di certo perderanno un amico lui ed un ragazzo lei....comunque reagire violentemente davanti ad una cosa simile è veramente una sciocchezza, tempo sprecato.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Si comunque il rimorso se lo avranno o meno saranno fatti loro di certo perderanno un amico lui ed un ragazzo lei....comunque reagire violentemente davanti ad una cosa simile è veramente una sciocchezza, tempo sprecato.....
dal mio punto d vista sarebbe anche una dimostrazione d debolezza.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta