Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Se l'amico si tromba la ragazza a crudo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocioè la mia tipa mi tradisce, io nn reagisco, e cosi facendo mantengo la stima di me stesso? credo ke il concetto sia soggettivo..
Preferisco girare le spalle dopo essermi potuto esprimere completamente, e ci sono state tante donne che in una maniera o nell'altra, mi hanno impedito di farlo. Questo per me e' il piu' grande dolore, non tanto quello di perdere una persona per la quale non provo piu' alcuna stima.
Commenta
-
-
finirebbe la mia vita
non credo che con un duplice omocidio alle spalle possa rifarmi una vita.
l'amico lo ucciderei sicuramente...la donna boh..già rimarrebbe segnata a vita dallo spettacolo indecoroso a cui dovrà assistere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiolei non l'ho più sentita, lui invece lo vedo normalmente...mi sono limitato a covare rancore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobugiardo
non ti sembrerebbe vero di avere una tipa che ha gia un fidanzato......... cosi per natale,compleanno,san vaentino ecc... hai regali ci pensa lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiod'accordo ma l'amicizia è la cosa + importante, l'amico dovrebbe tenerti a bada dalla tua ragazza *****sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon farei nulla che dovrei fare. Una volta me la sarei presa. Ma adesso per che cosa me la devo prendere. Se stesse bene con me non avrebbe bisogno di farsi scopare, se fosse ***** d'altro canto sarebbe un tacito assenso, e per quanto riguarda l'amico... sono fortunato che non ne ho
Piu' o meno come la penso iosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPerchè sei comunista,vuoi condividere tutto.
a maggior ragione con un mio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioa me il tuo amico sembra una merda di uomo
ti assicuro che non è assolutamente nella sua natura.Si parla di una persona molto buona e calma.
Ma in quel momento ha dato di matto.Io non sono un violento...Ma se immagino di trovarmi in una situazione del genere...
Anche io che ero coinvolto solo marginalmente,nel trovarmi di fronte a quella situazione mi sono sentito 'male'...
Dico di più. a me dispiacerebbe prendere a botte chiunque...donna o uomo...
però in un momento simile probabilmente viene fuori la parte meno 'umana' e più animaleLast edited by maxxxBW; 13-02-2008, 02:59:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxxxBW Visualizza Messaggioperò in un momento simile probabilmente viene fuori la parte meno 'umana' e più animale
Per tutte le altre invece, vengono fuori le parti civili e penali degli avvocati che li devono difendere in tribunale rischiando una condanna per una ***** e un amico di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE' strano, ma credo che questi due aspetti, abbiano molto piu' valore per noi uomini che per le donneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodico la verità a me eccita pensare di scoparmi la ragazza del mio amico
purtroppo non mi è ancora capitatoOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPerchè sei comunista,vuoi condividere tutto.
Commenta
-
Commenta