Se l'amico si tromba la ragazza a crudo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose mi date il via parto con 50 pagine di post(s)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDai che ci fai la voglia..parti
al momento non ho l'ispirazione..il mio periodo di odio è passato tempo fa....lo dicevo per incuriosirvi..ovvio che è un gstyo meschino...solo che la vendetta non serve...gente cosi' vivrà sempre di merda..senza bisogno che noi la facciam pagare loro..
volevo piuttosto parlare della sfida di forza gorilla leone..o dello squalo volante che ha 7 sensi e stacca pezzi di roccia mentre fluttua (questo mi dce il mio amico).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE i rapporti con lui come sono?
difficile dire...poi su un forum pubblico non voglio entrare troppo nello specifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose mi date il via parto con 50 pagine di post(s)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggionella vita ci sono due tipi di donne, le puttane e quelle che volano. Avete mai visto una donna volare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma da che nasce questo brrrrr???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioPersonalmente andare in galera per due persone che nn valgono niente nn la vedo una bella soluzione, visto cosa il mondo mi può offrire... L'importante è nn rimanere lì, come un pesce lesso a pensare e ripensare alla stessa cosa, ma piano piano ripartire ed andare avanti
dici proprio bene sul fatto che non ne vale la pena (andare in galera per persone del genere).
per quanto riguarda ripartire, beh giusto ma davvero difficile far ripartinre il trusting process in quei casi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi, va' bene sfogarsi, ma quello che jolly vuole dire, e' che c'e' modo e modo di farlo, e picchiare una donna non credo sia la cosa migliore da fare, visto che alla fine i conti si fanno con se stessi davanti ad uno specchio, ed io personalmente preferisco vedere un Uomo ferito ma che
non ha perso la stima di se stesso, piuttosto che un mezzo-uomo.
Commenta
-
Commenta