Se l'amico si tromba la ragazza a crudo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    capisco.. siamo molto diversi jolly ma ti ammiro per la tua "freddezza"

guarda sono tutto tranne che "freddo" ....mi pare che anche sul forum si capisca...solo che mettere le mani addosso ad una donna non lo concepisco...e pretenderei rispetto prima da lei che da un pincopallino che manco conosco...e per finire capisco che l'amore come nasce così senza un ***** di motivo razionale allo stesso modo puo' finire o cambiare....

e ripeto da queste cose levo le cattiverie o le bassezze fatte apposta senza il minimo rispetto...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      ma come ***** ragionate boh.....allora 2 stanno insieme...lei un giorno capisce che è innamorata di un altro amico del suo attuale ragazzo e glielo dice...perchè sarebbero persone di merda?

certo che siete sfigati di brutto con le donne eh....insicuri, vendicativi, violenti (a chiacchiere tutti fenomeni poi scopri che quello che si scopa la tua donna ti gonfia pure di botte e amen...ma quello su bw non succede mai)...
      il massimo poi è quando la tua ragazza si scopa un altro qualsiasi che manco ti conosce...e tu che fai ammazzi lui....ahahahahahaha
      Robe da matti su bw...

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17858
        • 400
        • 29
        • Send PM

Mi sono trovato in una situazione simile, non me lo sarei mai aspettato, però non ho fatto niente, proprio niente.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Mi sono trovato in una situazione simile, non me lo sarei mai aspettato, però non ho fatto niente, proprio niente.
          ahhahaa mi ricorda una scena di meri per sempre, qndo amendola dice a placido ke invece avrebbe fatto meglio a fare qualcosa.. si sarebbe sentito meglio dopo.

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

e icché facesti?

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

guarda sono tutto tranne che "freddo" ....mi pare che anche sul forum si capisca...solo che mettere le mani addosso ad una donna non lo concepisco...e pretenderei rispetto prima da lei che da un pincopallino che manco conosco...e per finire capisco che l'amore come nasce così senza un ***** di motivo razionale allo stesso modo puo' finire o cambiare....

e ripeto da queste cose levo le cattiverie o le bassezze fatte apposta senza il minimo rispetto...
              e io nn concepisco il tradimento... se ti comporti da animale ti tratterò come tale...

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17858
                • 400
                • 29
                • Send PM

e icché facesti?

lei non l'ho più sentita, lui invece lo vedo normalmente...mi sono limitato a covare rancore

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

lei non l'ho più sentita, lui invece lo vedo normalmente...mi sono limitato a covare rancore
                  non va bene amigo...
                  il rancore va sfogato.. altrimenti te lo porti fino nella tomba e ti consuma lentamente, da dentro...

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si mi è successo...

avevo 24 anni....ci sono rimasto malissimo perchè ero innamoratissimo della tipa e lo trovavo una mancanza di rispetto enorme specie da chi doveva averene molto per me...pensa in quel caso ho anche dato un altra possibilità alla ragazza (senza sapere mai a che livello arrivo' in tradimento...fu una sera...non so se fu un bacio o poco + o del sesso ma avrebbe fatto poca differenza)....ma ero innamoratissimo di lei e decisi di perdonarla perchè lei insistette molto....le cose andarono avanti ancora un anno poi fini'....

cmq la mia reazione al massimo sarebbe stata disgusto per la persona e quindi (pur soffrendone specie all'inzio) l'avrei allontananta...ignorata....

Quando per una donna, si comincia a perdere la stima e il rispetto che hai nei suoi confronti, e' tutto destinato ad una fine che non conosce altre strade, se non quella inevitabile di allontanarsi.
                    E' strano, ma credo che questi due aspetti, abbiano molto piu' valore per noi uomini che per le donne, le quali molto piu' spesso di parecchi uomini che conoscono, tendono a farsi calpestare, o a guardare altre qualita' per me meno importanti

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17858
                      • 400
                      • 29
                      • Send PM

non va bene amigo...
                      il rancore va sfogato.. altrimenti te lo porti fino nella tomba e ti consuma lentamente, da dentro...

come quello che hai in avatar?

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

ehehheheh mitico

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

non va bene amigo...
                          Si, va' bene sfogarsi, ma quello che jolly vuole dire, e' che c'e' modo e modo di farlo, e picchiare una donna non credo sia la cosa migliore da fare, visto che alla fine i conti si fanno con se stessi davanti ad uno specchio, ed io personalmente preferisco vedere un Uomo ferito ma che non ha perso la stima di se stesso, piuttosto che un mezzo-uomo.

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17858
                            • 400
                            • 29
                            • Send PM

ehehheheh mitico

si, grande film

cmq, per risponderti meglio, ricordo di aver fatto pensieri di tutti i tipi, assurdi, ai limiti della pazzia (dalla totale indifferenza ad un gesto violento)...per un periodo...poi mi son concentrato su me stesso. ovvio però che nulla si cancella, ma meglio di qualsiasi vendetta è tornare a stare bene.

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

si, grande film

cmq, per risponderti meglio, ricordo di aver fatto pensieri di tutti i tipi, assurdi, ai limiti della pazzia (dalla totale indifferenza ad un gesto violento)...per un periodo...poi mi son concentrato su me stesso. ovvio però che nulla si cancella, ma meglio di qualsiasi vendetta è tornare a stare bene.
                              E i rapporti con lui come sono?

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

se mi date il via parto con 50 pagine di post(s)

Commenta

Working...
                                X