If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vero.
Però in quando a motivi profondi avrei seri dubbi... i motivi profondi possono esserci fra due persone che si conoscono davvero da una vita (e a volte non conosci mai abbastanza) ma con le coppie d'oggi... che in un mese si formano e pensan già di esserseli creati questi motivi profondi... è ovvio che ai primi terremoti come un palazzo senza fondamenta... crolla...
Ad ogni modo io ora come ora sto bene a scupè ogni tanto... mangiare, miei orari, allenamenti, cazzeggio... e poche pare inutili per passerine
non saprei comunque, io non riuscirei a tradire nemmeno se avessi davanti scarlett jhoannsonn nuda e della mia ragazza non me ne fregasse più un *****
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
si puo' innamorare di te....e un giorno non puo' innamorarsi di un altro solo perchè è tuo amico?
ma dove vivete oh?
certo se invece parliamo del tuo migliore amico che si mette a scopare insieme ala tua donna di nascosto e alle tue spalle allora visto che ti dovrebbero tutti e due enorme rispetto in quanto compagna e amico allora il discorso è diverso...ma non mi pare si parli di questo perchè sarebbe ovvio no?
punti di vista amigo
io rispetto il tuo e anzi fai bene a ragionare così, viste le storie ke si leggono... io non ce la faccio però
non è questione di punti di vista ma di buon senso e se tutti ne avessero un po' non si leggerebbe ogni tanto di gente che ammazza la ragazza solo perchè un giorno si è innamorata di un altro (senza fare nessuna particolare bastardata) oppure per gelosia spesso senza riscontro....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
non è questione di punti di vista ma di buon senso e se tutti ne avessero un po' non si leggerebbe ogni tanto di gente che ammazza la ragazza solo perchè un giorno si è innamorata di un altro (senza fare nessuna particolare bastardata) oppure per gelosia spesso senza riscontro....
ma a te è mai successo? cioè parli con cognizione di causa?
no perchè a livello teorico FORSE (e dico forse eh, non metto in dubbio il tuo sangue freddo) è facile ragionare così... ma se lo fa la tua ragazza dubito dirai "reagisco con buon senso, nn ha fatto niente di male"
a me nn è mai successo ma ciononostante reagirei MALISSIMO... forse in materia amorosa sono ancora immaturo, nn lo nego..
ma a te è mai successo? cioè parli con cognizione di causa?
no perchè a livello teorico FORSE (e dico forse eh, non metto in dubbio il tuo sangue freddo) è facile ragionare così... ma se lo fa la tua ragazza dubito dirai "reagisco con buon senso, nn ha fatto niente di male"
a me nn è mai successo ma ciononostante reagirei MALISSIMO... forse in materia amorosa sono ancora immaturo, nn lo nego..
si mi è successo...
e cmq anche se non mi fosse successo sragionare a ***** (prendendo a calci una donna o uno che magari manco sapeva che quella che gliela dava stava insieme ad un altro....) non mi pare condivisibile...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
In questo caso avrei reagito come ha fatto un certo "Veleno", qualcuno forse sa' di chi sto parlando.
"..sta pensando ke la sera dopo darà un *****tto ad un tipo ke rideva di lui... e si è fatto sentire.. Darà pugni alla porta di camera sua e urlerà alla sua donna ed al suo amico di fare più piano e sul suo divano si stenderà..
C'è la notte di chi c'ha un amante e la notte di chi non ha niente
e la notte per forza volenti o nolenti..
C'è chi ha perso una brutta partita però, forse, una fiche gli è restata
e può darsi ci sia un altro giro di ruota...
E poi non piange mai se non è davvero solo..
I duri hanno due cuori col cuore buono amano un po' di più
i duri hanno due cuori col cuore guasto odiano sempre un po' di più"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
[quote=Hombrillo;3297334][quote=Jolly;3297327]si mi è successo...
azz ho capito... e come hai reagito allora? eri over 30 o più giovane?
avevo 24 anni....ci sono rimasto malissimo perchè ero innamoratissimo della tipa e lo trovavo una mancanza di rispetto enorme specie da chi doveva averene molto per me...pensa in quel caso ho anche dato un altra possibilità alla ragazza (senza sapere mai a che livello arrivo' in tradimento...fu una sera...non so se fu un bacio o poco + o del sesso ma avrebbe fatto poca differenza)....ma ero innamoratissimo di lei e decisi di perdonarla perchè lei insistette molto....le cose andarono avanti ancora un anno poi fini'....
cmq la mia reazione al massimo sarebbe stata disgusto per la persona e quindi (pur soffrendone specie all'inzio) l'avrei allontananta...ignorata....
"..sta pensando ke la sera dopo darà un *****tto ad un tipo ke rideva di lui... e si è fatto sentire.. Darà pugni alla porta di camera sua e urlerà alla sua donna ed al suo amico di fare più piano e sul suo divano si stenderà..
C'è la notte di chi c'ha un amante e la notte di chi non ha niente
e la notte per forza volenti o nolenti..
C'è chi ha perso una brutta partita però, forse, una fiche gli è restata
e può darsi ci sia un altro giro di ruota...
E poi non piange mai se non è davvero solo..
I duri hanno due cuori col cuore buono amano un po' di più
i duri hanno due cuori col cuore guasto odiano sempre un po' di più"
Esatto, e' strano, ma e' tutto scritto in queste poche parole Societto
Non ha tempo ne voglia di pregare Dio perche', puo' contare soltanto sul suo dolore, sui suoi colpi, e infine su di se..!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta