Se l'amico si tromba la ragazza a crudo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggio
    a un mio amico è successo proprio così: fidanzato da 7 mesi circa con la tipa e amico dell altro da 15 anni...lei un giorno gli dice:"ti devo lasciare perchè mi piace il tuo migliore amico"...rimasto di merda ma ok...però poi quando lui ha iniziato ad uscirci, c è andato e si sono messi insieme beh lì x il mio amico è stato 1 periodo di merda...noi gli siamo stati vicini e abbiamo stroncato i rapporti cn il suo ex migliore amico...ora lui nn ci pensa + e la coppia nn può uscire cn nessuno perchè ovviamente ha perso tutte le amicizie k aveva...persone di merda...soprattutto lui

ma come ***** ragionate boh.....allora 2 stanno insieme...lei un giorno capisce che è innamorata di un altro amico del suo attuale ragazzo e glielo dice...perchè sarebbero persone di merda?

certo che siete sfigati di brutto con le donne eh....insicuri, vendicativi, violenti (a chiacchiere tutti fenomeni poi scopri che quello che si scopa la tua donna ti gonfia pure di botte e amen...ma quello su bw non succede mai)...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

il massimo poi è quando la tua ragazza si scopa un altro qualsiasi che manco ti conosce...e tu che fai ammazzi lui....ahahahahahaha
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      avanti savoia

Commenta

• TheCrow
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 3305
        • 153
        • 38
        • Padania
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        ma a nessuno viene in mente che se la propria ragazza si fa scopare da un altro è perchè qualche cosa non va? (mettiamo da parte la ninfomania ovviamente)
        Questo indubbiamente... però tu per primo dovresti sapere che nella psicologia femminile al contrario delle leggi universali... un'azione non sempre è scatenata da qualcosa... sai come son le donne, nella vita si devono fare i film che attuano nella vita reale, inchiappettando noi uomini, per rovinare tutto a mò di soap
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

Commenta

• TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          si ma prima devi scappare tu......
          Perchè mai... la gente si può rovinare anche facendo finta di rimanerci amico... pagando qualcuno dall'esterno... e tante altre belle cosine
          "Come vivrai Johnny?
          sigpic

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
            Questo indubbiamente... però tu per primo dovresti sapere che nella psicologia femminile al contrario delle leggi universali... un'azione non sempre è scatenata da qualcosa... sai come son le donne, nella vita si devono fare i film che attuano nella vita reale, inchiappettando noi uomini, per rovinare tutto a mò di soap

non credo proprio, una donn ati sta attaccata anche se puzzi di merda, se le interessi
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• TheCrow
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 3305
              • 153
              • 38
              • Padania
              • Send PM

non credo proprio, una donn ati sta attaccata anche se puzzi di merda, se le interessi
              Esatto ha qualche riscontro logico stare con chi puzza di merda ed è un caprone d'animo?
              è questo il punto, ti sta attaccata finchè non si fa un film migliore... è buona di stare con uno che la pigli a calci in bocca... superare quei momenti... e magari mollarlo perchè tarda un'ora a un appuntamento, ha forse senso?
              "Come vivrai Johnny?
              sigpic

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

ma come ***** ragionate boh.....allora 2 stanno insieme...lei un giorno capisce che è innamorata di un altro amico del suo attuale ragazzo e glielo dice...perchè sarebbero persone di merda?

certo che siete sfigati di brutto con le donne eh....insicuri, vendicativi, violenti (a chiacchiere tutti fenomeni poi scopri che quello che si scopa la tua donna ti gonfia pure di botte e amen...ma quello su bw non succede mai)...
                io piuttosto ke dire alla mia ragazza "ti lascio perché mi piace la tua migliore amica", mi taglierei la lingua e me la fikkerei laddove non batte il sole, giuro
                e lo dice uno ke di bastardate in passato ne ha fatte... ma non ho mai messo in mezzo amici/amiche

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                  Esatto ha qualche riscontro logico stare con chi puzza di merda ed è un caprone d'animo?
                  è questo il punto, ti sta attaccata finchè non si fa un film migliore... è buona di stare con uno che la pigli a calci in bocca... superare quei momenti... e magari mollarlo perchè tarda un'ora a un appuntamento, ha forse senso?

ci stanno motivi più profondi dai, io conosco ragazze che è vero si prendono calci in bocca ma hanno paura e sono sottomesse
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Esattamente.. il problema si pone se i due fanno la cosa di nascosto.. per mesi e mesi.. e poi vengono sgamati..

Ma cosi ke dovevano fare..? Fingere..? Perdere magari l'amore della loro vita..? Bah...
                    Poi stavano insieme da 7 mesi, mica 10 anni...
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      io piuttosto ke dire alla mia ragazza "ti lascio perché mi piace la tua migliore amica", mi taglierei la lingua e me la fikkerei laddove non batte il sole, giuro
                      e lo dice uno ke di bastardate in passato ne ha fatte... ma non ho mai messo in mezzo amici/amiche

e dove sarebbe la bastardata?

si puo' innamorare di te....e un giorno non puo' innamorarsi di un altro solo perchè è tuo amico?

ma dove vivete oh?

certo se invece parliamo del tuo migliore amico che si mette a scopare insieme ala tua donna di nascosto e alle tue spalle allora visto che ti dovrebbero tutti e due enorme rispetto in quanto compagna e amico allora il discorso è diverso...ma non mi pare si parli di questo perchè sarebbe ovvio no?
                      avanti savoia

Commenta

• ToroMeccanico
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2007
                        • 222
                        • 7
                        • 8
                        • Send PM

lei è stata "corretta" nel senso che gli ha detto che gli piaceva 1 altro...però 1 persona intelligente dice:" dai è il miglior amico del mio ragazzo, ne vale la pena rovinare 1 amicizia così duratura?". s è risposta si. è stato un pezzo di merda l amico che ha buttato via 1 amicizia x una ragazza e facendo stare veramanete male una persona a cui hai voluto veramente bene doppiamente inculandola. è lui da impiccare...lei anche no
                        sigpic "L eroe dei 2 mondi"

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Esattamente.. il problema si pone se i due fanno la cosa di nascosto.. per mesi e mesi.. e poi vengono sgamati..

Ma cosi ke dovevano fare..? Fingere..? Perdere magari l'amore della loro vita..? Bah...
                          Poi stavano insieme da 7 mesi, mica 10 anni...

appunto qui subentra l'essere dei poveri sfigati...

come se la tua donna si scopa uno conosciuto in palestra, che magari neanche sa che lei ha il ragazzo, tu li scopri e te la prendi con lui quando l'unica persona che doveva portarti rispetto è lei....
                          avanti savoia

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggio
                            lei è stata "corretta" nel senso che gli ha detto che gli piaceva 1 altro...però 1 persona intelligente dice:" dai è il miglior amico del mio ragazzo, ne vale la pena rovinare 1 amicizia così duratura?". s è risposta si. è stato un pezzo di merda l amico che ha buttato via 1 amicizia x una ragazza e facendo stare veramanete male una persona a cui hai voluto veramente bene doppiamente inculandola. è lui da impiccare...lei anche no

ah certo perchè uno decide di chi innamorarsi così a tavolino dopo 1000 considerazioni sull'opportunità o meno....ho capito va o siete molto giovani o non sapete come va il mondo e quello che dite....mah....
                            avanti savoia

Commenta

• TheCrow
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 3305
                              • 153
                              • 38
                              • Padania
                              • Send PM

ci stanno motivi più profondi dai, io conosco ragazze che è vero si prendono calci in bocca ma hanno paura e sono sottomesse
                              Vero.
                              Però in quando a motivi profondi avrei seri dubbi... i motivi profondi possono esserci fra due persone che si conoscono davvero da una vita (e a volte non conosci mai abbastanza) ma con le coppie d'oggi... che in un mese si formano e pensan già di esserseli creati questi motivi profondi... è ovvio che ai primi terremoti come un palazzo senza fondamenta... crolla...

Ad ogni modo io ora come ora sto bene a scupè ogni tanto... mangiare, miei orari, allenamenti, cazzeggio... e poche pare inutili per passerine
                              "Come vivrai Johnny?
                              sigpic

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

e dove sarebbe la bastardata?

si puo' innamorare di te....e un giorno non puo' innamorarsi di un altro solo perchè è tuo amico?

ma dove vivete oh?

certo se invece parliamo del tuo migliore amico che si mette a scopare insieme ala tua donna di nascosto e alle tue spalle allora visto che ti dovrebbero tutti e due enorme rispetto in quanto compagna e amico allora il discorso è diverso...ma non mi pare si parli di questo perchè sarebbe ovvio no?
                                punti di vista amigo
                                io rispetto il tuo e anzi fai bene a ragionare così, viste le storie ke si leggono... io non ce la faccio però

Commenta

Working...
                                X