Se l'amico si tromba la ragazza a crudo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
carina la risatina finale dello pseudo trombatore della tua ragazza...(in questo caso scorpio)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah ho capito...
carina la risatina finale dello pseudo trombatore della tua ragazza...(in questo caso scorpio)
purtroppo e stata tagliata la parte in cui ridevo io quando dicevo a Scorpio che aveva fatto molto male a non usare il preservativo come avevo fatto io finora visto che lei era affetta da tisi ed epatite C
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodalla regia mi suggeriscono una reazione (al femminile) + verosimile
http://www.youtube.com/watch?v=H2V2OB9T3ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodalla regia mi suggeriscono una reazione (al femminile) + verosimile
http://www.youtube.com/watch?v=H2V2OB9T3ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioCosa faresti se dovessi scoprire che il tuo migliore amico si scopa la tua ragazza? che reazione avresti?
Personalmente ucciderei il mio amico e farei in modo che la mia ex si faccia suoraOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon sarebbe un vero amico e lei non sarebbe veramente la tua ragazza.
osti qui dovrei commentare ma non lo faccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
a un mio amico è successo proprio così: fidanzato da 7 mesi circa con la tipa e amico dell altro da 15 anni...lei un giorno gli dice:"ti devo lasciare perchè mi piace il tuo migliore amico"...rimasto di merda ma ok...però poi quando lui ha iniziato ad uscirci, c è andato e si sono messi insieme beh lì x il mio amico è stato 1 periodo di merda...noi gli siamo stati vicini e abbiamo stroncato i rapporti cn il suo ex migliore amico...ora lui nn ci pensa + e la coppia nn può uscire cn nessuno perchè ovviamente ha perso tutte le amicizie k aveva...persone di merda...soprattutto luisigpic "L eroe dei 2 mondi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxxxBW Visualizza Messaggiociao a tutti!! mi permetto di intervenire!
un amico trovò la tipa a letto con un nostro "amico"
Durante una festa lei era sparita...andiamo a cercarla e troviamo lei e questo nostro comune "amico" a letto...
BOTTE da orbi a entrambi...violenza estrema...teste sbattute su un termosifone e calci ad infierire su di lei mentre già era a terra mezza nuda e ormai troppo impaurita per muoversi...
Feci fatica a portare via il mio amico,nonostante sia più esile di me...
La rabbia gli dava parecchia forza.
Finito il tutto gli dissi "tutti ti diranno che hai fatto male,anche se ne avevi motivo e che sono cose che non si dovrebbero fare...ma -CAXXO- hai fatto proprio bene..."
meglio tirarla fuori la rabbia che tenersela dentro e farsi rodere quando poi sopraggiunge anche la tristezza e la delusione per il doppio tradimento.
Max
In questo caso avrei reagito come ha fatto un certo "Veleno", qualcuno forse sa' di chi sto parlando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioosti qui dovrei commentare ma non lo faccioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Io non credo li ucciderei... però troverei il modo per rovinare la vita ad entrambi... non vale la pena farsi mandare in galero o altrove per una ragazza, pure mignotta... no no... troverei il modo per farli rinchiudere tipo in manicomi dove li imbottirebbero di farmaci fino a fare perdere e entrmabi una minima condizione di esistenza... è peggio della morte no?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioIo non credo li ucciderei... però troverei il modo per rovinare la vita ad entrambi... non vale la pena farsi mandare in galero o altrove per una ragazza, pure mignotta... no no... troverei il modo per farli rinchiudere tipo in manicomi dove li imbottirebbero di farmaci fino a fare perdere e entrmabi una minima condizione di esistenza... è peggio della morte no?
si ma prima devi scappare tu......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ma a nessuno viene in mente che se la propria ragazza si fa scopare da un altro è perchè qualche cosa non va? (mettiamo da parte la ninfomania ovviamente)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon sarebbe un vero amico e lei non sarebbe veramente la tua ragazza.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma a nessuno viene in mente che se la propria ragazza si fa scopare da un altro è perchè qualche cosa non va? (mettiamo da parte la ninfomania ovviamente)
ed io che ho detto?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta