Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
alleviare i sintomi da innamoramento
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola felicità è l'anticamera dell'inculata....quindi va vissuta a piccoli sprazzi....non per periodi lunghi altrimenti è come aggiungere sabbia all'inculata che arriverà.... perchè arriva.... sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioConcordo...se ne approfittano poi...anche se la tua indole e' questa non vuol dire che non puoi imparare a controllarti ...
Avendo la "febbre" comunque le soluzioni sono
-la curi (chimica docet)
-impari a gestirne i sintomi nature
-non fai nulla sei preda del delirio
...l'ultima e' catastrofica con le prime due magari l'inculata l'hai lo stesso,ma ne ottieni qualche profitto...
che donna
a fraci, ma te posti solo mattina ? E che gazzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioci sono delle tecniche?
***** stasera nn ho dormito una **** e ho lo stomaco chiuso...sto gia catabolizzando
Devi solo pazientare.
Commenta
-
-
di con te stesso che in realtà non lo sei...anche perchè in questi casi lo zerbinaggio è dietro all'angolo, sono diciamo nella tua stessa situazione, dio solo sa quanto in alcuni momenti avrei voluto sentirla, ma mi sono trattenuto, se mi vuoi veramente mi cerchi anche tu qualche volta, mica sempre io...e infatti poi ha cominciato lei a cercarmi, non so come finirà ma intanto io cerco di andare il più in la possibile...sigpic
Commenta
-
Commenta