If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è proprio questo il problema...ho paura ke lo prenderò nel culo di nuovo
voglio il cuore duro come il marmo...basta emozioni...*****
fede ma che minkiate scrivi???
le cosidette cotte o fasi di innamoramento sono delle sensazioni di cui uno non si può privare...
soprattutto poi alla tua età^^
Fede, confessaglielo.
Racconta al tuo amico che l'hai sognato e che quando lo vedi ti viene il ***** duro come il cuore che vorresti avere.
Non avere paura di prenderlo in culo di nuovo. Dicono che la prima volta faccia sempre male, ma poi passa.
AMA, ragazzo, AMA.
Fede, confessaglielo.
Racconta al tuo amico che l'hai sognato e che quando lo vedi ti viene il ***** duro come il cuore che vorresti avere.
Non avere paura di prenderlo in culo di nuovo. Dicono che la prima volta faccia sempre male, ma poi passa.
AMA, ragazzo, AMA.
forse odio questa sensazione xkè ci sono sempre stato male
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Fede, confessaglielo.
AMA, ragazzo, AMA.
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
si ma non farti vedere cos' da lei altrimenti la prendi al culo veramente
Concordo...se ne approfittano poi...anche se la tua indole e' questa non vuol dire che non puoi imparare a controllarti ...
Avendo la "febbre" comunque le soluzioni sono
-la curi (chimica docet)
-impari a gestirne i sintomi nature
-non fai nulla sei preda del delirio
...l'ultima e' catastrofica con le prime due magari l'inculata l'hai lo stesso,ma ne ottieni qualche profitto...
Amico ci vuole esercizio colle donne...e praticità(oltre ad una serie di fattori quali sex appeal e blah blah blah...).
Fai pratica...se mostri troppo interesse perdi in partenza...se tentenni...perdi in partenza. Se ti interessa prova un approccio con aria di apparente indifferenza(ance se la cappella in quell'istante ti brucierà da morire dal paiucere!) e poi vedi come reagisce... imponiti dei trucchi(tipo nn le rispondere subito ad sms...anche quelli più invitanti), lasciala un pò in sospeso... poi vedi come va. Se c'è interesse lo capirai tranquillamente da solo. Se no....beh alscia perdere, capita di nn paicere(e io ne so qualcosa... ahauhauhuauhuahu.... però ho imparato!)
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta