Originariamente Scritto da FlyAway
Visualizza Messaggio
alleviare i sintomi da innamoramento
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioguarda se devo essere sincero nn miro a trombarmela ma a farci qualcosa di serio...sempre ke si dimostri davvero una brava ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiolo spero per teArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiolo spero per te
ahaha questa frase gliel'ho suggerita io, non ci credere, il fede è un ***** maledetto, adesso che sta assumendo testosterone poi si scoperebbe anche il culo di una quaglia spennata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxò boh nn sn convinto di piacerle..vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahaha questa frase gliel'ho suggerita io, non ci credere, il fede è un ***** maledetto, adesso che sta assumendo testosterone poi si scoperebbe anche il culo di una quaglia spennata
no dai nn è vero
ovvio ke anke l uccello vuole la sua parte ma nn è quello l interesse principaleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahaha questa frase gliel'ho suggerita io, non ci credere, il fede è un ***** maledetto, adesso che sta assumendo testosterone poi si scoperebbe anche il culo di una quaglia spennata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...parti sconfitto questo spesso non funziona e non solo con le donne...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn realista...cmq nn mollo finkè nn ne ho la certezza :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioscusami se mi permetto ma piu' che realista fai lo sfigato...almeno che non ti capiti una con l'istinto della crocerossina altro che buca...
ho solo detto ke nn sn sicuro di piacerle,stopArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke centra?
ho solo detto ke nn sn sicuro di piacerle,stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...a me sembrava non fossi sicuro di te stesso,stopArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Sai quale e' il punto...
spesso si vedono degli uomini veramente cessi con delle donne belle...
lascia stare il discorso soldi,potere,etc cmq validissimo...
ti parlo nella vita "normale"...
questo accade perche' negli uomini il grado di bellezza non tiene conto solo dell'estetica,ma del carisma del fascino della sicurezza etc etc
Commenta
-
Commenta