Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Shining Vs l'Esorcista.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioregia:
vedo bene una cooperazione tra M. Night Shyamalan autore di "the village (capolavoro)" e Brad Anderson "L'uomo senza sonno".
attore protagonista rosa di possibili candidati
Benicio Del Toro, Jim Carrey, avrei detto ancora nicolson ma è troppo vecchio.
La moglie:
Naomi wattz
Il barista:
attenzione il barista è una figuara importantissima, ci devo pensare
jim carrey invece dopo aver visto 23....sarebbe perfetto.
cmq un remake nn è da escludere xchè king nn è mai stato contento di shining,anzi,dopo quel film appunto,dovuto al fatto che il regista abbia stravolto la trama originaria,anche se è kubrick,al punto che dopo questo fatto king ha pesantemente supervisionato ogni pellicola ispirata ai suoi romanzi,ecco xchè i film coi suoi soggetti sono identici ai relativi romanzi e storie brevi.e in diverse interviste spesso ha dichiarato addirittura di volerlo un remake.
cmq in molti sanno gia che il mio film horror preferito è l'esorcista.
come non adoraare un cosi' simpatico musetto ?
ps-il barista ? MORGAN FREEMAN,nn c'è manco da domandarseloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanche will smith appartiene a scientology
comunque l'esorcista mi fece una paura assurda e ancora oggi quando ci penso ho paura.
ma shining è nettamente superiore come film
ecco ora c'è bigshow che posta qualche brutta faccia
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma lei proprio non posso vederla, quel viso per me è l'incarnazione del male
ma va là ti faccio conoscere io un paio di troie, che al confronto questa è un putto napoletano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va là ti faccio conoscere io un paio di troie, che al confronto questa è un putto napoletano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprendi the prestige che è meglio
non me lo raccontare peròOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHo finito di vedere Fragile..mi ha un po' deluso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioxchè king nn è mai stato contento di shining,anzi,dopo quel film appunto,dovuto al fatto che il regista abbia stravolto la trama originaria,anche se è kubrick,al punto che dopo questo fatto king ha pesantemente supervisionato ogni pellicola ispirata ai suoi romanzi,ecco xchè i film coi suoi soggetti sono identici ai relativi romanzi e storie brevi.e in diverse interviste spesso ha dichiarato addirittura di volerlo un remake.
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiops-il barista ? MORGAN FREEMAN,nn c'è manco da domandarseloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun film molto molto bello è "L'uomo senza sonno"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocmq un remake nn è da escludere xchè king nn è mai stato contento di shining,anzi,dopo quel film appunto,dovuto al fatto che il regista abbia stravolto la trama originaria,anche se è kubrick,al punto che dopo questo fatto king ha pesantemente supervisionato ogni pellicola ispirata ai suoi romanzi,ecco xchè i film coi suoi soggetti sono identici ai relativi romanzi e storie brevi.e in diverse interviste spesso ha dichiarato addirittura di volerlo un remake.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ma perkè l'esorcista è un film di paura?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa king girano le palle xchè non compare nulla di lui nel film di kubrickAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta