Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Shining Vs l'Esorcista.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioHo visto 23...cagata.
l'altro ieri invece ho visto un film che mi è piaciuto moltissimo: "L'illusionista"
prendi the prestige che è meglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi stavano mollando..
eh beh? quindi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprendi the prestige che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBellissimo.
so io perchè è bellissimo, vecchio *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh beh? quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioso io perchè è bellissimo, vecchio *****
A parte quello veramente bello,forse il piu' bello che ho visto l'anno passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuindi per me non hanno recitato al top viste le scene intime presenti e viste le implicazioni che quel copione puo' avere su 2 persone in crisi..
un professinal è un professional. Se no è shientology"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun professinal è un professional. Se no è shientology
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHai visto come ha ridotto la moglie attuale? La guardi nelle foto sembra sotto psicofarmaci ,magra,sguardo perso...Cruise e' scoppiato per Scientology
sta tentando di convertire anche beckam"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosta tentando di convertire anche beckam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanche will smith appartiene a scientology
comunque l'esorcista mi fece una paura assurda e ancora oggi quando ci penso ho paura.
ma shining è nettamente superiore come film
di will smith non me ne frega un *****, ma beckam no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta