fragile" l'ho appena scaricato, devo vederlo, peccato ke un'amica idiota mi abbia già svelato il finale...
Shining Vs l'Esorcista.
Collapse
X
-
Mi risulta... che mentre stavano componento il cast dell'esorcista jack Nicholson si auto propose per il ruolo di Padre Damien Karras...
Degli altri film dell serie che ne dite??
forse degli altri 3 film... il migliore e stato proprio l'ultimo...
il Prequel... L'esorcista – La genesi
Golden Age!
Commenta
-
-
non sono mai riuscito a vederlo del tutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioDarkness non è che mi sia piaciuto più di tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosu "imdb" gli danno 5 mi paresigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioDarkness non è che mi sia piaciuto più di tanto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA me invece è piaciuto molto
la schifezza che camminava sul soffitto mentre telefonava, la metropolitana e la faccia della madre deformata nella casa. *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola schifezza che camminava sul soffitto mentre telefonava, la metropolitana e la faccia della madre deformata nella casa. *****
Per nn parlare dell'ultimissimo colpo di scenaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Preferisco per una questione di gusti personali L'Esorcista. Sono più sensibile alla tematica, mi ha sempre fatto più paura. Ma probabilmente Shining è un film migliore.
Commenti a caso:
Sì, Nicholson non è così poliedrico.
Sì, Jim Carey è un attore bravissimo.
Sì, Kubrick è sopravvalutato, ma comunque grandissimo (e comunque meno sopravvalutato di tanti, come Ridely Scott per esempio).
Balaguerò è forte, ma Darkness è un copiaticcio.
La Macchina Nera è un mito assoluto, ma a rivederlo oggi appare decisamente ridicolo in alcuni punti, anche se genuinamente inquietante in altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE quando si capisce ke la figlia stessa avrebbe avverato la profezia..? madooooo
Per nn parlare dell'ultimissimo colpo di scena
a me che faceva paura era la madre quando è apparsa con quella faccia con il fornello acceso, che si vedeva che era un demone, dio bono"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Questa scena nn la ricordo.. devo per forza rivederloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta