a mio avviso eyes wide shut è una merda totale, non tanto per l'idea non da kubrik, infatti è una anomalia, ma proprio come è girata la storia contorta noiosa e disorganizzata. Il peggio del peggio.
Shining Vs l'Esorcista.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'originale di Amenàbar era ancora più intenso,fra l'altro c'era anche lì Penelope Cruz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVanilla Sky è un bel film e ha una fotografia superiore ad Apri gli occhi,ti sto solo dicendo che l'originale è più intenso a livello di recitazione.
bhe ma come remake alla fine pensi che ne sia all'altezza? si o no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBello,tetro,toccante ..la prima volta che lo vidi rimasi sconvolto, infatti contestavo che vanilla sky fosse meglio.
io dico che è meglio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa mio avviso eyes wide shut è una merda totale, non tanto per l'idea non da kubrik, infatti è una anomalia, ma proprio come è girata la storia contorta noiosa e disorganizzata. Il peggio del peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobhe ma come remake alla fine pensi che ne sia all'altezza? si o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMmmm Vanilla sky e' il remake di un film spagnolo dal titolo "Apri gli occhi",molto toccante e crudo non peggio di questo cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'originale di Amenàbar era ancora più intenso,fra l'altro c'era anche lì Penelope Cruz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio dico che è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio"abre los ojos", secondo film di amenabar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'hai visto Abre los ojos? O dici a caso?
l'ho visto devo essere sincero, dopo vanilla sky però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggionon e' un'idea di Kubrik,e' basato su un romanzo di un autore austriaco influenzato da idee di Freud...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun regista che mi piace molto è Jaume Balagueró
Darkness è ottimo,buono Fragile, e aspetto Rec.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì,ha talento e soprattutto sa come farsi finanziare. In Italia per me ci sarebbe lo spazio per un nuovo regista horror,ma i finanziamenti sono destinati in via esclusiva ai film sui froci e sull'integrazione razziale.
Darkness è ottimo,buono Fragile, e aspetto Rec.
darkness è l'unico film oltre "la macchina nera" che mi ha fatto cagare addosso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta