Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Shining Vs l'Esorcista.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSHINING! l'esorcista è una cagata.... per me almeno.
Shining mi è rimasto molto più impresso... ma non la versione con jack nickholson...l'altra...col padre capellone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeyes wide shut è abbastanza scadente per essere un suo film però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono entrambi dei capolavori.
Commenta
-
-
ho trovato un esempio di come il remake sia migliore del precedente.
Vanilla sky capolavoro assoluto n1 e film migliore che ho visto. Grandissimo tom cruise ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono entrambi dei capolavori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho trovato un esempio di come il remake sia migliore del precedente.
Vanilla sky capolavoro assoluto n1 e film migliore che ho visto. Grandissimo tom cruise .
Si. .. eccezionale in quel film . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho trovato un esempio di come il remake sia migliore del precedente.
Vanilla sky capolavoro assoluto n1 e film migliore che ho visto. Grandissimo tom cruise .
Commenta
-
-
esorcistaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMmmm Vanilla sky e' il remake di un film spagnolo dal titolo "Apri gli occhi",molto toccante e crudo non peggio di questo cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'originale di Amenàbar era ancora più intenso,fra l'altro c'era anche lì Penelope Cruz.
non so cosa tu voglia dire ma la scenografia di vanilla sky 2001 è fenomenale. Poi possiamo anche dire che merda d'autore di manzoni è un'opera d'arte se volete"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa va va...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta