Shining Vs l'Esorcista.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscua mi stai dando ragione, wolf e nido di cuculo, stesso personaggio di shining, In qualche cosa è cambiato, era meglio che vendeva il cocco.
E qualcosa è cambiato è un CA-PO-LA-VO-RO.. altro ke vendere il cocco...
Riskio di essere blasfemo, ma se lo mettevi al posto di Alvaro Vitali in Pierino torna a scuola vinceva l'oscar pure li..
Brad Pitt è un buon attore, ma troppo skiavo della sua bellezza.. Ripeto, Nicholson fa venire i brividi alla sala con uno sguardo, con un gesto delle mani, con una smorfia.. Inarrivabile..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa nn è vero Bubba... sono film completamente differenti...
E qualcosa è cambiato è un CA-PO-LA-VO-RO.. altro ke vendere il cocco...
Riskio di essere blasfemo, ma se lo mettevi al posto di Alvaro Vitali in Pierino torna a scuola vinceva l'oscar pure li..
Brad Pitt è un buon attore, ma troppo skiavo della sua bellezza.. Ripeto, Nicholson fa venire i brividi alla sala con uno sguardo, con un gesto delle mani, con una smorfia.. Inarrivabile..
E nessun attore in circolazione, che mi risulti , abbia la stessa mimica facciale.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiostavo per scrivere la stessa cosa.
E nessun attore in circolazione, che mi risulti , abbia la stessa mimica facciale.
Batman era un film di merda, ma nicholson per fare Joker potevano anke fare a meno di truccarlo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
La sua espressione è adatta per certi ruoli (come anche Jocker), nel caso di ruoli ironici nn la trovo molto funzionaleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioehm diciamo che nn lo vedo molto adatto.
La sua espressione è adatta per certi ruoli (come anche Jocker), nel caso di ruoli ironici nn la trovo molto funzionaleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio2 colossal...i due piu' grandi film horror che mente umana abbia mai prodotto...attori in stato di grazia...addiritura ancestrale l'interpretazione in Shining di Jack NIcholson...quale dei 2 reputate il piu' superbo '?
Shining mi è rimasto molto più impresso... ma non la versione con jack nickholson...l'altra...col padre capellone!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo volutamente esagerato.. Cmq in "tutto può succedere", interpreta appunto un ruolo ironico e gli riesce benissimo..
Nn so se mi spiego.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Kubrick è il più grande regista mai esistito...
nel dvd di Shining c'è un "montaggio" fatto dalla figlia di Kubrick che mostra il padre al lavoro, alla regia di Shining
Kubrick "tirava" gli attori allo stremo....li faceva lavorare perfino malati....in parte il segreto di alcune mitiche espressioni
Shining è di Kubrick...non "di Nicholson"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiokubrik m'è sempre stato sulle palle.
registra sopravvalutato a mio avviso
Commenta
-
Commenta