If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eheheh parliamo sempre di argomenti "seri" ma probabilmente andiamo d'accordo anke sulle cose ludike... Ti facessi anke qualke cannone, saresti perfetto
a meno che tu non diventi della Roma....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
scua mi stai dando ragione, wolf e nido di cuculo, stesso personaggio di shining, In qualche cosa è cambiato, era meglio che vendeva il cocco.
Ma nn è vero Bubba... sono film completamente differenti...
E qualcosa è cambiato è un CA-PO-LA-VO-RO.. altro ke vendere il cocco...
Riskio di essere blasfemo, ma se lo mettevi al posto di Alvaro Vitali in Pierino torna a scuola vinceva l'oscar pure li..
Brad Pitt è un buon attore, ma troppo skiavo della sua bellezza.. Ripeto, Nicholson fa venire i brividi alla sala con uno sguardo, con un gesto delle mani, con una smorfia.. Inarrivabile..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ma nn è vero Bubba... sono film completamente differenti...
E qualcosa è cambiato è un CA-PO-LA-VO-RO.. altro ke vendere il cocco...
Riskio di essere blasfemo, ma se lo mettevi al posto di Alvaro Vitali in Pierino torna a scuola vinceva l'oscar pure li..
Brad Pitt è un buon attore, ma troppo skiavo della sua bellezza.. Ripeto, Nicholson fa venire i brividi alla sala con uno sguardo, con un gesto delle mani, con una smorfia.. Inarrivabile..
stavo per scrivere la stessa cosa.
E nessun attore in circolazione, che mi risulti , abbia la stessa mimica facciale.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
ehm diciamo che nn lo vedo molto adatto.
La sua espressione è adatta per certi ruoli (come anche Jocker), nel caso di ruoli ironici nn la trovo molto funzionale
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
2 colossal...i due piu' grandi film horror che mente umana abbia mai prodotto...attori in stato di grazia...addiritura ancestrale l'interpretazione in Shining di Jack NIcholson...quale dei 2 reputate il piu' superbo '?
SHINING! l'esorcista è una cagata.... per me almeno.
Shining mi è rimasto molto più impresso... ma non la versione con jack nickholson...l'altra...col padre capellone!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Ho volutamente esagerato.. Cmq in "tutto può succedere", interpreta appunto un ruolo ironico e gli riesce benissimo..
Hai detto niente, inutile dire che Jack nn potrebbe mai sostituire il Bert.
Nn so se mi spiego.
certo che dire che Nickolson è monotematico e Jim Carrey poliedrico è un nonsense
comunque oggi guardo "23",vediamo se è poliedrico o un pagliaccio anche lì
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta