Shining Vs l'Esorcista.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Spoiler..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

ops
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

i colpi di scena sono troppo "forzati".....
          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Luca-74
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2005
            • 714
            • 92
            • 2
            • CURVA SUD
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            la schifezza che camminava sul soffitto mentre telefonava, la metropolitana e la faccia della madre deformata nella casa. *****
            a me una delle faccie deformate che mi ha fatto più impressione è quella della prima ragazza uccisa in The Ring...

Golden Age!

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
              a me una delle faccie deformate che mi ha fatto più impressione è quella della prima ragazza uccisa in The Ring...

non male ma in the darkness è peggio perchè la faccia era umana ma di una cattiveria mostruosa
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
                A me quella della negra che si cambia ne "L'avvocato del Diavolo"

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

la faccia della tipa in "the grudge", qndo scende le scale e le manca la mascella

Commenta

• SOLIDToM
                    Banned
                    • Apr 2007
                    • 1991
                    • 201
                    • 315
                    • Send PM

Ecco. The Ring remake mi ha fatto cagare sotto in un paio di punti almeno. Faccia della ragazzina morta nell'armadio e tutta la scena del cavallo che impazzisce e viene tritato dall'elica della nave.

E anche Devil's Advocate aveva i suoi momenti.

Ma se volete farvela VERAMENTE sotto con facce deformate & co, vedetevi Allucinazione Perversa (Jacob's Ladder) di Adrian Lyne. Anno '91. Con Tim Robbins.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      A me quella della negra che si cambia ne "L'avvocato del Diavolo"
                      Hai ragione..mi ero dimenticato di quel flash. Tra l'altro bellissimo film.

Cmq a mio avviso il genio di Kubrick rimane tuttora inarrivabile...forse solo Lynch si avvicina come genialità
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        eyes wide shut è abbastanza scadente per essere un suo film però
                        srep!
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Purtroppo non ho una tale esperienza cinematografica da poter fare paragoni con altri registi o parlare cosi' dettagliatamente di film e attori,anche se quel minimo di competenza credo di avercela, ma cio' che ho visto di Kubrick, nel suo metodo di lavoro mi ha lasciato davevro senza parole.
                          Era un perfezionista in tutto, e da buon fotografo, curava al millimetro ogni ripresa sotto ogni aspetto, dalla luce, alle lenti da usare molte delle quali erano di sua personale invenzione (vedasi Odissea nello Spazio, giusto per fare un esempio),unendo parti di una macchina fotografica, con quelle di un altro modello magari caduto in disuso, o che doveva ancora essere prodotto... fino ad arrivare ad appuntarsi su ogni tipo di pezzo di carta, gli oggetti su una scrivania e la perfetta collocazione di tutto il resto per far in modo che ogni particolare avesse un suo preciso significato. Uno per uno, senza lasciare nulla al caso.
                          Dovevate vedere la maniera in cui ha girato Spartacus, seduto su una collinetta con un megafono e un binocolo a dirigere piu' di 300 comparse su come si dovevano muovere, una per una chiamandoli col numero che avevano attaccato al collo. Inoltre c'era uno splendido rapporto di lavoro con Kirk Douglas, rimasti poi degli ottimi amici.
                          Bellissimo anche Lolita, e tutto cio' che scateno' a quei tempi, un film del genere, ma Kubrick se ne frego' altamente nonostante lettere di diffida che gli provenivano da ogni casa di produzione, sicuramente influenzata dalla Chiesa opusdeiana.

Il piu' grande rammarico forse rimane per il film A.I. , che Kubrick avrebbe sicuramente girato diversamente rispetto a cio' che ha fatto Spielberg, che pero' tutto sommato ha comunque fatto un buon lavoro anche se non potra' mai rispecchiare cio' che effettivamente pensava Stanley per quel film, se non basandosi su alcuni schizzi. Bellissimi infatti erano i disegni in bianco e nero che ho visto esposti nella galleria, atti proprio allo scopo di comprendere il suo pensiero, ambientati in uno scenario surreale e dal profondo significato metafisico. Ripeto, e' stata una bellissima esperienza che mi ha permesso di comprendere meglio il genio creativo di questo artista e di toccare con mano il suo lavoro e la sua passione.

Commenta

• Dave Clark's attacks
                            PHEEGA LOVER
                            • Mar 2007
                            • 14815
                            • 1,220
                            • 1,814
                            • Say hello to my little Friend
                            • Send PM

voto x l'esorciccio

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              Purtroppo non ho una tale esperienza cinematografica da poter fare paragoni con altri registi o parlare cosi' dettagliatamente di film e attori,anche se quel minimo di competenza credo di avercela, ma cio' che ho visto di Kubrick, nel suo metodo di lavoro mi ha lasciato davevro senza parole.
                              Era un perfezionista in tutto, e da buon fotografo, curava al millimetro ogni ripresa sotto ogni aspetto, dalla luce, alle lenti da usare molte delle quali erano di sua personale invenzione (vedasi Odissea nello Spazio, giusto per fare un esempio),unendo parti di una macchina fotografica, con quelle di un altro modello magari caduto in disuso, o che doveva ancora essere prodotto... fino ad arrivare ad appuntarsi su ogni tipo di pezzo di carta, gli oggetti su una scrivania e la perfetta collocazione di tutto il resto per far in modo che ogni particolare avesse un suo preciso significato. Uno per uno, senza lasciare nulla al caso.
                              Dovevate vedere la maniera in cui ha girato Spartacus, seduto su una collinetta con un megafono e un binocolo a dirigere piu' di 300 comparse su come si dovevano muovere, una per una chiamandoli col numero che avevano attaccato al collo. Inoltre c'era uno splendido rapporto di lavoro con Kirk Douglas, rimasti poi degli ottimi amici.
                              Bellissimo anche Lolita, e tutto cio' che scateno' a quei tempi, un film del genere, ma Kubrick se ne frego' altamente nonostante lettere di diffida che gli provenivano da ogni casa di produzione, sicuramente influenzata dalla Chiesa opusdeiana.

Il piu' grande rammarico forse rimane per il film A.I. , che Kubrick avrebbe sicuramente girato diversamente rispetto a cio' che ha fatto Spielberg, che pero' tutto sommato ha comunque fatto un buon lavoro anche se non potra' mai rispecchiare cio' che effettivamente pensava Stanley per quel film, se non basandosi su alcuni schizzi. Bellissimi infatti erano i disegni in bianco e nero che ho visto esposti nella galleria, atti proprio allo scopo di comprendere il suo pensiero, ambientati in uno scenario surreale e dal profondo significato metafisico. Ripeto, e' stata una bellissima esperienza che mi ha permesso di comprendere meglio il genio creativo di questo artista e di toccare con mano il suo lavoro e la sua passione.
                              chi usa meglio le luci allo stato attuale è mann. Kubrik è un po' come Allen o piace o fa schifo anche se l'ultimo di woody allen è veramrnet bello
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120761
                                • 3,433
                                • 3,485
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio

Perfetto Mizard

Basterebbe solo 2001 perchè Kubrick voli dritto dritto nella leggenda.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X