tarantino in hostel ha messo solo il nome.. per aiutare eli roth a far diventare il film di successo
Per tutti i fan di Q. Tarantino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioche cazz allora tanto meglio ke me lo so perso
meglio il secondo per me
il primo in certe scene è davvero troppo fortesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPlanet-Terror è un'ottima pellicola splatter-zombie (sottolineo la presenza obbligatoria nel cast di Tom Savini),mentre Deathproof per me è una vera oscenità.
ieri sera mi son visto "la terza madre" di D.Argento, ancora mi sto domandando da ieri come abbia potuto fare un film così....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotarantino in hostel ha messo solo il nome.. per aiutare eli roth a far diventare il film di successosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobah, io adoro il genere splatter-zombie, ma planet terror mi è parso una boiata... mooolto meglio dal tramonto all'alba a quel punto.
ieri sera mi son visto "la terza madre" di D.Argento, ancora mi sto domandando da ieri come abbia potuto fare un film così....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotim roth è un attore, ha fatto le iene e pulp f.
Commenta
-
-
dal tramonto all'alba è il piu' fuori di testa che ha fatto
ma io credo che tarantino abbia seri problemi mentalisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobah, io adoro il genere splatter-zombie, ma planet terror mi è parso una boiata... mooolto meglio dal tramonto all'alba a quel punto.
Pensare che io sono un suo fan, alcuni film vecchi sono spettacolari..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMado' come si e' ridotto Dario Argento
Pensare che io sono un suo fan, alcuni film vecchi sono spettacolari..
ma la terza madre è scandaloso... il finale mamma miarecitazione peggio del solito (ma perché un regista così talentuoso non usa attori migliori???)
e "il cartaio"? altra delusione totale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE sopratutto Four Rooms, dove è semplicemente strepitoso.
Commenta
-
-
Jackie Brown non riesco a valutarlo obiettivamente,perchè ho sempre avuto un'attrazione interracial per Pam Grier,oggetto dei miei primi (e ultimi) pruriti sessuali dopo la visione di Foxy Brown. Kill Bill è un film da rasoio di Occam,vendetta purissima e null'altro,lo adoro. A dire il vero però preferisco sempre i film dove l'eroe è maschio.
Commenta
-
Commenta