mi dispiace... lo snowboard è fantastico
Mi Sono Spaccato
Collapse
X
-
mi dispiace, so bene cosa vuole dire cadere con lo snow e dover rimanere fermi! pensa che io mi sono danneggiato un nervo del ginocchio cadendo all'atterraggio di un rail xche era ghiacciato, e tuttora ho parte del ginocchio insensibile!
cmq che trick stavi cercando di fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiomi dispiace, so bene cosa vuole dire cadere con lo snow e dover rimanere fermi! pensa che io mi sono danneggiato un nervo del ginocchio cadendo all'atterraggio di un rail xche era ghiacciato, e tuttora ho parte del ginocchio insensibile!
cmq che trick stavi cercando di fare?sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioperdio sabato sera gara di snowboard a madesimo è andato tutto bene.il giorno successivo sullo stesso salto c'èra una sessione con i fotografi e sinceramente ero cotto e nn volevo nemmeno saltare risultato: mi sono rotto un polso e ho mezza faccia piena di ematomi 40 giorni di gesso e stagione a putt' ane.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiomadesimo..??? ma come ***** è sto posto? bello?
ho dei colleghi che ci vanno spesso.
mi sa di pacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioperdio sabato sera gara di snowboard a madesimo è andato tutto bene.il giorno successivo sullo stesso salto c'èra una sessione con i fotografi e sinceramente ero cotto e nn volevo nemmeno saltare risultato: mi sono rotto un polso e ho mezza faccia piena di ematomi 40 giorni di gesso e stagione a putt' ane.
pensa che quando mi sbatterò giù con il carrello io avrò una prognosi eterna e il mio gesso sarà di legno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che quando mi sbatterò giù con il carrello io avrò una prognosi eterna e il mio gesso sarà di legnosigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioil mio "safety trick" quello sul quale sono piu sicuro uno bs 540 indy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiominchia, complimenti, da quanto fai snow? io ho iniziato da quest'anno a chiudere i primi 360 in salti da 3-4 metri max
da 3 anni sono entrato nel giro gare e ho trovato qualche sponsorsigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
Commenta