If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e poi c era anche mia madre a vedermi minkia fra un pò sveniva poi mi sono pure dimenticato il casco slacciato quindi appena caduto è rotolato via mia madre pensava che si era staccata la testa
e poi c era anche mia madre a vedermi minkia fra un pò sveniva poi mi sono pure dimenticato il casco slacciato quindi appena caduto è rotolato via mia madre pensava che si era staccata la testa
Certo quando ho visto il 3d pensavo che ti fossi scelto il nik apposta:
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
avevo lo snow palio a cervinia fra il 29 febbraio e 1 marzo....AVEVO..ormai è saltato... mi stava andando pure bene quest anno che sfiga.
forse a ragione master
"lo snowboard nn produce veri uomini"
un vero peccato.
nn ho mai visto una gara dal vivo e deve essere spettacolare.
al prossimo giro.
ps master...va beh...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
madesimo..??? ma come ***** è sto posto? bello?
ho dei colleghi che ci vanno spesso.
mi sa di pacco.
fantastico. niente a che vedere con gli impianti di 30 anni fa della val d'aosta. tutte seggiovie al coperto, boschetti, trovi dal ripido al dolce, c'è un bel park.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
madesimo bel posto puoi lasciare anche la macchina al paese più in basso c(campodolcino) e prendere una specie di trenino che passa per la montagna che ti porta direttamente sulle piste.
... ecco questo è un esempio pratico del livello al quale lo snowboard è arrivato... io che ci vado da una vita in confronto sono un ********.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
perdio sabato sera gara di snowboard a madesimo è andato tutto bene.il giorno successivo sullo stesso salto c'èra una sessione con i fotografi e sinceramente ero cotto e nn volevo nemmeno saltare risultato: mi sono rotto un polso e ho mezza faccia piena di ematomi 40 giorni di gesso e stagione a putt' ane.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta