perdio sabato sera gara di snowboard a madesimo è andato tutto bene.il giorno successivo sullo stesso salto c'èra una sessione con i fotografi e sinceramente ero cotto e nn volevo nemmeno saltare risultato: mi sono rotto un polso e ho mezza faccia piena di ematomi 40 giorni di gesso e stagione a putt' ane.
Mi Sono Spaccato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosuvvia, 40 giorni di gesso
se si tratta del polso manda un pm a federico che ti insegnera a rimetterlo a posto in quattro e quatrottosigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioperdio sabato sera gara di snowboard a madesimo è andato tutto bene.il giorno successivo sullo stesso salto c'èra una sessione con i fotografi e sinceramente ero cotto e nn volevo nemmeno saltare risultato: mi sono rotto un polso e ho mezza faccia piena di ematomi 40 giorni di gesso e stagione a putt' ane.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocose che capitano coi salti di oggi. cristo sotto i tre metri e col fondo di marmo non s trova nullasigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioera un 15 metri di flat era pure bello errore mio sono un pirla quanto salti da scazzato sono cazziOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioera un 15 metri di flat era pure bello errore mio sono un pirla quanto salti da scazzato sono cazziOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ganasaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovisto che hai gareggiato a cervinia.... li il park è da assassini, io li denuncerei.
cmq no cervinia dopo livigno è uno dei migliori park italiani.cmq livino è un altro pianeta.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobello lo Snowboard...
mi spiace per te! io non saprei stare 40giorni fermosigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioperdio sabato sera gara di snowboard a madesimo è andato tutto bene.il giorno successivo sullo stesso salto c'èra una sessione con i fotografi e sinceramente ero cotto e nn volevo nemmeno saltare risultato: mi sono rotto un polso e ho mezza faccia piena di ematomi 40 giorni di gesso e stagione a putt' ane.
la prossima volta che passi in val d' aosta dimmelo.
se posso vengo a vederti.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiobeh sti cazzi.
la prossima volta che passi in val d' aosta dimmelo.
se posso vengo a vederti.
forse a ragione master
"lo snowboard nn produce veri uomini"sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioperdio sabato sera gara di snowboard a madesimo è andato tutto bene.il giorno successivo sullo stesso salto c'èra una sessione con i fotografi e sinceramente ero cotto e nn volevo nemmeno saltare risultato: mi sono rotto un polso e ho mezza faccia piena di ematomi 40 giorni di gesso e stagione a putt' ane.
merda
vabbè dai sono i rischi del mestiere
Commenta
-
Commenta