If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
sabato sera mentre ero fuori con amici verso le 10 mi arriva un suo sms:"ciao stasera lavoro al *** a *** vuoi venire ?"
ovviamente dati i precedenti le rispondo di si, faccio la mia serata con gli amici e verso l'1 mi incammino verso quella che probabilmente sarà definita da me stesso la serata "palma d'oro sfiga 2008".
arrivo alle 2/2:30 faccio un rapido giro del locale e la vedo in pista, faccio un altro giro per sondare il locale e vedo un losco figuro che conoscevo di vista, questo appena mi vede mi saluta e mi dice "me l'ha detto *** che saresti venuto" dopo pochi secondi realizzo la situazione ma voglio scansare la realtà nefasta e parlo del più e del meno. cmq indispettito gli chiedo "ma lavori qui ?" e lui "ho accompagnato lei"...momento di silenzio e nervosismo che saliva...ma non voglio crederci e spero che questo se ne vada quanto prima.
nel frattempo lei si va vedere e viene li con noi, ma io sento già un paletto in acciaio sabbiato che sale verso il mio marmoreo culetto e prevedo le bestemmie che mi usciranno da li a breve.
finisce la serata si accendono le luci, lei è li con me ma c'è anche il coglione! ci avviamo verso l'uscita io la prendo sotto braccio e le faccio vedere dove ho la macchina...lei molto candidamente mi risponde "e noi ce l'abbiamo di la"...ormai il palo è già salito e fa male ma non me nefrega unc azzo, mentre il coglione accompagna l'altra cubista all'auto e rimango con lei e parlando le dico "se vuoi venire a casa con me non c'è problema" e lei "vado a casa sua a dormire" ...saluto e me ne vado ...
conny stavolta ho fatto il possibile e anche oltre...(me ne dovevo andare molto prima)
Si sapeva che a quella piace farsela battere per sentirsi al centro dell' attenzione e basta, che tristezza....dai stass mi racconti....
ho letto il topic quando ormai tutto era accaduto quindi ho letto l'evolversi dei fatti tutti di fila...be cavolo sembra un racconto da tragico fantozzi
ho letto il topic quando ormai tutto era accaduto quindi ho letto l'evolversi dei fatti tutti di fila...be cavolo sembra un racconto da tragico fantozzi
peggio.....e pensa che questa è solo una delle tante inculate che ho preso in questi anni...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
peggio.....e pensa che questa è solo una delle tante inculate che ho preso in questi anni...
albe, facciamo così, un sabato portaci giù da lei che le facciamo fare una figura di merda talmente potente che si dovrà chiudere in casa da qui al nuovo millenio.
Ecco il team:
io
Arnaldo
Ernesto
il Fabri
il Russo
il Denny
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
albe, facciamo così, un sabato portaci giù da lei che le facciamo fare una figura di merda talmente potente che si dovrà chiudere in casa da qui al nuovo millenio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta