stasera la vedrò in palestra
ditemi solo una cosa...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
lascia perdere le discoteche per conoscere...se una ha la fissa per i locali scappa finchè sei in tempo..a costo di fare di tutta un' erba un fascio meglio evitare inculate a priori..cerca di capire se la ragazza è realmente interessata a te prima di sbatterti di qua e di là...se hai dubbi basta parlarne...tanto se gli interessi le fa piacere affrontare l'argomento...
Anche ci dovessi rimediare quella che ci sta ti partirebe il fegato a breve...se stai dietro a certe sceme ci rimetti la salute e il cervello. Che facciano gli altri da zerbini sbattendosi la notte per vedere la loro bella faccina..
Commenta
-
-
mi comporto come mi sono sempre comportato...la saluto e se c'è da parlare ci parlo tranquillamente...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolascia perdere le discoteche per conoscere...se una ha la fissa per i locali scappa finchè sei in tempo..a costo di fare di tutta un' erba un fascio meglio evitare inculate a priori..cerca di capire se la ragazza è realmente interessata a te prima di sbatterti di qua e di là...se hai dubbi basta parlarne...tanto se gli interessi le fa piacere affrontare l'argomento...
Anche ci dovessi rimediare quella che ci sta ti partirebe il fegato a breve...se stai dietro a certe sceme ci rimetti la salute e il cervello. Che facciano gli altri da zerbini sbattendosi la notte per vedere la loro bella faccina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose hai dubbi basta parlarne...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa quindi tu gli consigli di "chiarire"..?
ahahahahah...mai...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi comporto come mi sono sempre comportato...la saluto e se c'è da parlare ci parlo tranquillamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolascia perdere le discoteche per conoscere...se una ha la fissa per i locali scappa finchè sei in tempo..a costo di fare di tutta un' erba un fascio meglio evitare inculate a priori..cerca di capire se la ragazza è realmente interessata a te prima di sbatterti di qua e di là...se hai dubbi basta parlarne...tanto se gli interessi le fa piacere affrontare l'argomento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa quindi tu gli consigli di "chiarire"..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioWe bentornato
wè!!!tra un po' vado al lavoro e rompo anche da li'!!!
Ma cos'è un "chobo"?
comunque io davanti al ragazzo la battutina l'avrei lanciata..una cosa tipo "senza di me non vi divertivate? in effetti la serata è moscia"..e poi c'era da andarsene subito...
In palestra salutala e basta...se si ferma a chiacchierare trova una scusa e vattene senza farti vedere incavolato..hai dedicato pure troppo tempo a una testa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiowè!!!tra un po' vado al lavoro e rompo anche da li'!!!
Ma cos'è un "chobo"?
comunque io davanti al ragazzo la battutina l'avrei lanciata..una cosa tipo "senza di me non vi divertivate? in effetti la serata è moscia"..e poi c'era da andarsene subito...
In palestra salutala e basta...se si ferma a chiacchierare trova una scusa e vattene senza farti vedere incavolato..hai dedicato pure troppo tempo a una testa del genere.
Come la la chemio? Come stai reagendo?
Commenta
-
-
non con una testa del genere...mi pare ovvio. Ma con la prossima prima di evitare la fregatura ci sta...in ogni caso io penso che un po' si capisca se una è interessata a te, prima di fare come i bambini e chiedere di crocettare la risposta "ci stai?" |SI| |NO|....certo non ci scommetterei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBravo ragazzo..
Come la la chemio? Come stai reagendo?
ehhhh...non va bene...oggi sto meglio...ma per due giorni son stato da cane...ho fatto 4 ore al giorno per 5 giorni di seguito e la botta è arrivata nel w-end...i capelli ci sono ancora..ma si sta da schifo...fisico stanco, nausea perenne e testa agitata per il cortisone...è una merda và, sudi farmaci tanto sei saturo...ma tengo duro. Non mi si spacca per cosi' poco. Sto mangiando da ***** perchè il cortisone fa venire fame..ho preso tanti liquidi e lardo..ma meglio cosi'.
Commenta
-
Commenta